Nuovi Messaggi Profilo

1. Nie nett
    Nie nett
    Nei "forum" è più facile litigare che divertirsi ma, qualche volta, si impara qualcosa.
  2. Tuscania67
    Tuscania67
    Rilassato e padre di Garrich
  3. Tuscania67
  4. osvaldo51
  5. Fesart
    Fesart Nicotrev
    Ciao! avevo bisogno di una mano per il problema del movimento centrale rumoroso della mia cube, a Treviso o sltra x
    zona sapresti da chi portarla per fare una diagnosi? Grazie delk'aiuto.
    1. Nicotrev
      Nicotrev
      Su Treviso non conosco chi ci può essere: io sono di Vicenza e utilizzo un negozio di Montecchio Maggiore (IL CICLISTA)
      18/3/17
    2. Fesart
      Fesart
      Grazie se non trovo altro vado li. Purtoppo il rumore è sempre forte ho messo due filmati nella discussione che avevo aperto.
      18/3/17
  6. ChientiBike
    ChientiBike
    EnjoYouRide
  7. adelmo1
    adelmo1
    Vendo bellissima turbo levo ht del 2016 come da foto del profilo X info tel 3933352851
  8. maddy
    maddy ecentoxcentobici
    ciao, sto cercando contatti per girare (non estremo) in zona sanremo .. hai dritte da darmi ? grazie andrea
  9. emmellevu
  10. emmellevu
  11. riccardo29
    riccardo29
    ciao a tutti potreste aiutarmi?ho la levo che se cambio le modalità torna in eco,cosa sbaglio ?
  12. gmanisca
    gmanisca
    felice
  13. robirefra
    robirefra
    turbo levo
  14. Fabrizio61
    Fabrizio61 vicio182
    Ciao vicio,vendilo pure il nyon,non lo prendo.
    Buone pedalate!
  15. Boss
    Boss SHARK1972
    Gli scricchiolii li avevo anch'io da nuova (Levo Exeprt maggio 2016 ) non sapevo da dove venivano ... ho ingrassato la serie sterzo completamente secca, e da allora tutto ok ! Prova ci vuole del grasso , 2 chiavi a brucola di 4 e 6 per la serie sterzo e 5 minuti ed è fatto.