Nuovi Messaggi Profilo

1. Ale 81
    Ale 81
    Per trovare un offerta puoi spulciare il web ma occhio alla data di produzione..
  2. Ale 81
    Ale 81
    Si, il problema è proprio quello della spedizione..
  3. SGLMRC
    SGLMRC Ale 81
    ciao tu che sei esperto.....se dovessi comperare una seconda batteria bosch dove la prenderesti.......ho contattato Nicotrev ma al prezzo diceva si dovrebbero aggiungere 100 euro per spedizione pericolosa.....
  4. SGLMRC
    SGLMRC Nicotrev
    ..... non sapevo che entrassero nella lista delle merci pericolose per l'eventuale trasporto...... grazie per l'informazione
  5. emmellevu
    emmellevu Ale 81
    Grazie Ale 81
    La tua segnalazione della Mondraker e' interessante
    Chiedero' info e leggero' qualche recensione su questa bici
    Sembra un telaio/allestimento da enduro, una macchina da guerra da discesa ... a prima vista
    Il fatto che puo' montare fino a 4.8" anche al post e' interessante
  6. SGLMRC
    SGLMRC Nicotrev
    ciao potresti farmi il prezzo della 400 e 500 bosch ....possibilmente anno 2017 grazie
    1. Nicotrev
      Nicotrev
      Ok te li faccio sapere domattina; in linea di massima il Negozio pratica un 10% sul prezzo di Listino Bosch. Tieni presente però che la spedizione di batterie è abbastanza costosa: se avessi qualcuno che passa........ Comunque ti so dire.
      15/1/17 alle 20:02
    2. Nicotrev
      Nicotrev
      Le batterie Bosch da 500 e 400 Wh vengono rispettivamente Eu 860 e 665 di listino; noi le procuriamo a 770 e 595 (sc 10%), ma come ti dicevo i vettori chiedono circa 100 Eu di spedizione perchè è materiale pericoloso. Non so che dire.....
      16/1/17 alle 15:38
  7. SGLMRC
    SGLMRC Nicotrev
    .... in internet si trovano delle 500 a 550 euro e mi chiedevo come mai........vuoi che siano rubate......? a me piaacerebbe fossero del 2017 potresti darmi qualche dato riguardo ai prezzi.....in caso andrebbero spedite a Riva del Garda.....grazie...
    1. Nicotrev
      Nicotrev
      Si collaboro saltuariamente con un negozio di Montecchio Maggiore (vi). Intanto bisogna sapere che batteria ti serve (Bosch o Yamaha) e da quanto. Poi posso farti un'offerta. Ciao
      15/1/17 alle 18:07
  8. SGLMRC
    SGLMRC Nicotrev
    (devo inviare piu' mess causa lunghezza...)Ciao....vedo che a volte parli piuttosto nel dettaglio riguardo a cose "irraggiungibili" a noi del forum....ma lavori in qualche negozio....perche' a me servirebbero due batterie power pack....
  9. SGLMRC
    SGLMRC tostarello
    ciao mi sono permesso di fare una precisazione sul tuo commento riguardo i fili delle recinzioni elettriche......
  10. Rizzlu71
    Rizzlu71
    Voglio perdermi sempre
  11. stepparider
    stepparider
    la vita va gustata a pedali
  12. Adeade
    Adeade oliver65
    Ok grazie x gli auguri e contraccambio Marco.
    Io anche sono un tranquillo pedalatore come te e sto cercando di inserirmi in qualche gruppo.
  13. em_1958
    em_1958
    ....che le bici vendute andrebbero tolte dal mercatino.
  14. Comi
    Comi
    CUBE STEREO HYBRID RACE 160
  15. domenico
    domenico Daiwer
    Ciao Daiwer .
    Volevo chiederti,siccome mi piacerebbe montarlo da solo questo motore ,le misure esatte che devo prendere per ordinare il motore giusto .
    La bici mi è arrivata ,appurato che il movimento è di 73mm ,la lunghezza del movimento di centro,per evitare che ,come dicei te ,sbatta sui foderi prima che sulla sede del m.c.
    Grazie per adesso
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. Daiwer
      Daiwer
      In ogni caso, i BBS01/02 hanno una sola misura e possono entrare in un m.c. Da 73mm, ma devi rinunciare a montare la controghiera di fissaggio a sinistra. Solo il BBSHD viene prodotto per m.c. Da 100mm. Le prolunghe, se non sai smontare e rimontare il BBS, devi farle montare da professionisti.
      24/12/16
    3. domenico
      domenico
      Buongiorno , grazie per la risposta ed auguri intanto .. fondamentalmente mi interessa la quota della "corona" chiusa, cioè dove è l'ingranaggio a cui è collegata la corona vera e propria.Dei motori Active torque sai dirmi qualcosa? È una valida alternativa?
      27/12/16
    4. Daiwer
      Daiwer
      Non ho mai provato un TSDZ2, ma le problematiche di installazione sono simili, perchè come i BBS hanno l'ultima demoltiplica sul lato guarnitura. Potresti vedere anche soluzioni alternative, come i motori Cyclone o quelli che realizzano i ragazzi di http://www.jackbike.tk. Ma non ho esperienze dirette, quindi non so darti un giudizio sulla bontà di queste soluzioni, nè se i costi sono in linea con un BBS.
      27/12/16
  16. Ale 81
    Ale 81
    Sono giovane ma è da 4 anni che vado in ebike, x problemi fisici son passato all'assistita dopo anni e anni di bdc e mtb..
    1. A marco piace questo elemento.
  17. Giordanov
    Giordanov
    scrive da Arcore BDC bianchi 928, E-MTB haibike bosch 2013
  18. Lucchio.54
    Lucchio.54 Checo79
    Ciao Checo sono Lucio sto pensando di partecipare allo Shimano Experience Sembra ci siano ancora posti senza fretta ne parliamo ciao e Auguri di buone feste.
  19. right_revenge
    right_revenge Ale 81
  20. PAOLO56
    PAOLO56 comesquirol98
    Ciao , mi interessa il paramotore . mi sai dire dove posso trovarlo .ho posso come scaricare il disegno che provo a farmelo .
    Paolo Rossi , 3407377961
    Distinti saluti