Coesistenza con pedalatori muscolari

marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
Non so se l'argomento è già stato trattato ne tantomeno se questa è la sede giusta per trattarlo.
Mi piacerebbe sapere come sono i vostri rapporti con ciclisti tradizionali.
Per quanto mi riguarda,la maggior parte degli mtb bikers appena si rende conto di avere a che fare con un e
biker opta per un tragitto alternativo al mio, con altri si riesce a fare qualche tratto insieme, con pochi si fa il percorso insieme.
Non parliamo poi di coloro che usano la bdc che scambiano gli utenti di mtb per marziani.
 

Giordanov

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
64
17
8
76
Arcore Mb
Visita Sito
Mah! Io frequento un gruppo di muscolari ed andiamo regolarmente assieme. Certo io faccio meno fatica e passo da uno all'altro con facilità. Generalmente salgo con assistenza minima giusto per non morire, loro sono più giovani!
Mi sento un po' l'allenatore che incita la squadra! In darsena a Milano ho visto l'allenatore incitare i cannottieri lungo il naviglio, lui in bici, ecco: mi sento uno così.
Spesso uso la muscolare anch'io evito di usarla con salita lunghe.
 
  • Like
Reactions: giorgiocasta59

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Fortunatamente vado con loro e loro vengono con noi.
Alcuni dichiarano candidamente che la prossima bici di sicuro non sarà una mtb (muscolare non mi piace.. x me sa di stantio) altri tentano una timida difesa "ho appena cambiato bici".
Di sicuro facciamo invidia.

I bdc vivono in un altro mondo. Testa bassa e pedalare. Schiattano ma non ammetteranno mai... magari inserito nel tubo verticale ... che non si possa vedere ... magari..
[emoji6] [emoji4] [emoji33]

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giorgiocasta59

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Imcontro sempre più ebiker purtroppo. Tanti sono gli stessi che denigravano le emtb ovviamente e che non si erano mai abbassati a capirne il reale funzionamento.
Tanti bdc sono un'altra cosa ancora. Solitamente sono a testa bassa a guardare solo la strumentazione. Sembra non importi loro il paesaggio che li circonda. A fine giornata hanno un bel ricordo di tanti bei chilometri di grigio bitume...
Scherzo eh! Non sono così talebano...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io alterno una Capra per i giri enduro con il gruppo di amici e una Stereo Hybrid quando ho voglia di pedalare di più e divertirmi anche in salita.
Io convivo benissimo con me stesso!:D
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Io quando sono uscito in compagnia con persone della zona 0 problemi.
Invece quando incontro estranei in salita mi è capitato di dovermi trattenere nel non scendere dalla bici e cominciare a incazzarmi serio, ci sono certi coglioni in giro che pensano di essere in gara col mondo e si permettono qualche parola di troppo.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Io quando sono uscito in compagnia con persone della zona 0 problemi.
Invece quando incontro estranei in salita mi è capitato di dovermi trattenere nel non scendere dalla bici e cominciare a incazzarmi serio, ci sono certi coglioni in giro che pensano di essere in gara col mondo e si permettono qualche parola di troppo.

"Non ti curar di lor ma sorridi e sorpassa"

Dante Alighieri (+ o -)
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
É piu forte di me guarda. Io quando esco in bici é x andar nel bosco e rilassarmi scendendo a mille in mezzo agli alberi, non tollero sti frustrati, specialmente.quando con me ho la morosa (pure lei elettrificata)