Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

smallboss

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
49
5
8
Cuneo
Visita Sito
Mi e' venuta la scimmia di aprire l'angolo di sterzo e portarlo da 68 a 66.5.. operazione non facile ma fattibile.
Purtroppo abbiamo il tubo sterzo che non si presta perché non e' conico, mentre la forcella lo e'... vedremo...
Allunga escursione forcella!
migliora per escursione maggiore e in più si apre lo sterzo!
io ho fatto è mg piace un sacco
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
Allunga escursione forcella!
migliora per escursione maggiore e in più si apre lo sterzo!
io ho fatto è mg piace un sacco
Questo era già in programma! Però penso che ci vorrà anche un po di angleset!
Purtroppo sarà un lavoraccio xche non esiste l'articolo in commercio che vada bene con il telaio, quindi dovrò usare una serie sterzo che nella parte sopra e' più piccola, quindi dovrò fare una boccola da inserire nel telaio, ma purtroppo la serie sterzo che e' più piccola non andrà a coprire totalmente, quindi la lavorazione e il canotto telaio rimarranno a vista.. l'importante e' che funzioni
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
A norma ti dò ragione.................a senso.
però leggo di Rotwild e levo (parlo anche su forum esteri) ma MAI di aggiornamenti fatti sulle Bulls.......................dico che è strano!
Per chi ha una buona conoscenza dell'inglese o anche tedesco.. perché non scrivere direttamente a bulls e chiedere info? Io purtroppo non arrivo lontano con il.mio inglese..
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
ma come si fa a sapere quanti km si sono fatti col motore? il piccolo display da solo assistenza e velocità .... o ci sono modalità che non conosco?

Appena presa avevo scritto alla Bulls per chiedere se si potevano vedere i Km percorsi e loro mi avevano risposto che l'unico modo sarebbe stato quello di mettere anche il display centrale della Bmz.
 

smallboss

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
49
5
8
Cuneo
Visita Sito
il mio spacciatore mi ha informato che Brose-BMZ hanno appena emesso un'aggiornamento del motore .... appena posso upgrade 4.0 e cambio % di assistenza ......
Cortesemente ci fai poi sapere , quando sarà disponibile?
quando lo farai ?
se veramente ti possono cambiare assistenze?
e dove lo fai ?
GRAZIE!

Almeno avrò delle Info in più per pretenderlo dal mio rivenditore, perché al momento mi ha risposto che non ne sa nulla e non ha ricevuto nessuna comunicazione su aggiornamenti, e tanto meno possibilità di variare assistenze!
 
Ultima modifica: