ETA' EBIKERS

ETA' EBIKERS


  • Votanti
    154

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
nel tiro dinamico a fuoco si chiama S.S..........super Senior hahahahaha quando sparano saltano le dentiere !!! hahahahahahahahahahah io optai per i perni per la causa.......
 

Tuscania67

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
57
22
8
56
Torino
Visita Sito
Bici
Diverse
Ne faccio 50 a settembre ma fisicamente sto meglio che quando ne avevo 40

Caspita Bart allora abbiamo la stessa malattia!! ah ah anche io 50 a novembre ma più passano gli anni e meglio è!

Mio figlio di 16 si diverte come un matto e la usa da sedicenne... tutta in turbo, trail e massimo divertimento. Abbiamo iniziato ad uscire insieme, io muscolare e lui ebike, poi ci abbiamo preso gusto e ho preso un'altra ebike. Adesso ci divertiamo un sacco!!
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.201
439
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Caspita Bart allora abbiamo la stessa malattia!! ah ah anche io 50 a novembre ma più passano gli anni e meglio è!

Mio figlio di 16 si diverte come un matto e la usa da sedicenne... tutta in turbo, trail e massimo divertimento. Abbiamo iniziato ad uscire insieme, io muscolare e lui ebike, poi ci abbiamo preso gusto e ho preso un'altra ebike. Adesso ci divertiamo un sacco!!
Infatti.
L'ultimo che mi ha chiesto,lungo un sentiero,com'e andare in ebike'gli ho risposto:e'come tornare ragazzi! ,!
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
52 compiuti ad Aprile e per adesso mi piace ancora mantenermi ibrido, per cui quando ho tempo vado di muscolare, ma nei ritagli di tempo W LA E-BIKE!
Nella mia zona penso di essere stato il primo a comperare una emtb, era una Haibike Xduro con il motore Bosch Classic+, è stato poco prima di essere operato di ernia del disco.
Quando 6 mesi dopo, quando sono ripartito è stata la compagna ideale al fine della riabilitazione.
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Nicotrev

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
dopo 30 anni di bici muscolari ,decine di biciclette di cui ancora 5 in garage oggi ordino la mia prima e-bike levo turbo comp appena arriva iniziera' la costumizzazione in primis dischi,manubrio ,ruote carbo (il mio abituale fornitore di ruote mi ha detto che sulla levo fsr comp 27.5 fattie si possono montare anche ruote da 29 qualcuno me lo puo' confermare grazie
 
  • Like
Reactions: Bartbike