RUOTE MTB DH 27,5"-MOZZI BOONE EXTRALIGHT DH-SUNRINGLE' INFERNO31-650B

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.680
1.401
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
In effetti ad una ebike montare ruote da 28 raggi ha, secondo me, poco senso, però se uno fa tanta ciclabile, può starci.
Penso che io sia un rider borderline: pensante che fa percorsi scassati quindi ho bisogno di ruote belle robuste, probabilmente un ciclista di peso medio che fa percorsi più blandi può puntare anche a ruote più normali
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
955
733
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Penso che io sia un rider borderline: pensante che fa percorsi scassati quindi ho bisogno di ruote belle robuste, probabilmente un ciclista di peso medio che fa percorsi più blandi può puntare anche a ruote più normali
Esatto. Tano dipende dalle capacità del biker, dai percorsi, ecc
Però come consigliato da @GIUIO10, su ebike e percorsi accidentati consiglierei senz'altro 32 raggi.
Poi ci sono quelli come @bracchetto scout a cui puoi dare anche un 16 raggi, tanto è fermo come un sasso. :joy:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.320
8.891
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Esatto. Tano dipende dalle capacità del biker, dai percorsi, ecc
Però come consigliato da @GIUIO10, su ebike e percorsi accidentati consiglierei senz'altro 32 raggi.
Poi ci sono quelli come @bracchetto scout a cui puoi dare anche un 16 raggi, tanto è fermo come un sasso. :joy:
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:Amico di...emmeo_Oo_O.sarà vero...sono anziano ormai.Brakky

 
  • Love
Reactions: Giocody

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.680
1.401
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Esatto. Tano dipende dalle capacità del biker, dai percorsi, ecc
Però come consigliato da @GIUIO10, su ebike e percorsi accidentati consiglierei senz'altro 32 raggi.
Poi ci sono quelli come @bracchetto scout a cui puoi dare anche un 16 raggi, tanto è fermo come un sasso. :joy:
Si certi punti sono fermi ed Nr raggi e altri sono ancora indeciso se la ruota in generale .
Magari potrei prender semplicemente 2 cerchi e montarli sul mozzo roval che ho boh?

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:Amico di...emmeo_Oo_O.sarà vero...sono anziano ormai.Brakky
A parte le battute penso che i pareri di @bracchetto scout siano importanti perché vedo che testa i componenti al limite per cui se gli resistono vuol dire che son buoni!
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
955
733
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
A parte le battute penso che i pareri di @bracchetto scout siano importanti perché vedo che testa i componenti al limite per cui se gli resistono vuol dire che son buoni!
Più che "se gli resistono" è "se gli sopravvivono". Con Brakky ci si percula, ma come si fa a non volergli bene? ;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.320
8.891
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Più che "se gli resistono" è "se gli sopravvivono". Con Brakky ci si percula, ma come si fa a non volergli bene? ;)
Te nn ridere...io il bear trail fatto mi è sembrato una rampage...credetemi nn voglio fare il fenomeno...il sentiero 803 ho dovuto fermarmi xche i freni erano tirati entrambi da piu di 1 minuto consecutivo alla morte,se bolliva aprivo una nuova pista da sci...domenica mi sono sentito in mano una biciclettina...fragile,cioccava tutta...l ammo post scottava...a fatica riuscivamo(io ohlins,socio fox dpx)a tenergli sopra la mano,il mio socio poverino è meno allenato ma và come mè....certe discese con la mano sx doveva aprire le dita della dx...messe veramente alla frutta..bike e piloti...5mila mt d- x 65km...godevo ogni volta che in salita ricordavo la fatica fatta con la muscolare...mi stupisco di averla finita.giro epico e piu bello mai fatto...avrei voluto xò qlc di piu cattivo della levo.Brakky