Test Nuova Specialized Turbo Levo

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.005
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.285
8.818
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A dir la verità il fatyo degli aumenti fá si incazzare xó sta quà se nn rompi il cazzo o_O o_O é giá pronto gara...poi anche io vorrei i trp ..la formula coil(stai all occhio zio @GIUIO10 :joy:)l ammo ext..ma vá veramente bene cosi come esce..la 2020 costava si qlc meno,ma la lyrik select era una merda..l ammo è innominabile impossibile tenerlo se spingevi un pô i freni dai eran la spesa minore..le ruote?le ruote rompevo dopo 4 mesi un raggio la settimana al post tanto si era scentrata(70kg scarsi) fate 2 conti di ste 3 robe e vedete che con la 22 é come se fossero scesi di prezzo...poi ste diatribe ci sono e ci saranno sempre..troppo care ..sono matti ecc ecc é tutto in base alle prioritá,chi la vuole la compra valutando il mercato...il resto puô spenderli a golf,curling o zoccole...a mé gira piu il cazzo che nel 2023 sono scoperto col medico e devo prenderne uno a 10 km xché son tutti pieni e il mio é andato in pensione,questa cosa nn la posso scegliere,ma la bici si.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.230
13.445
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
....le ruote?le ruote rompevo dopo 4 mesi un raggio la settimana al post tanto si era scentrata(70kg scarsi)...
Tieni conto che una ruota da 27.5” è più robusta di una 29”, a parità di componenti: oltre ai raggi più corti con minore tensione, ha una campanatura molto più favorevole.
Inoltre la ‘22 ha una lunghezza di chainstay inferiore di 13mm (FilpChip in Low), chissà che non rompi anche questo carro...
:D
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.285
8.818
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Tieni conto che una ruota da 27.5” è più robusta di una 29”, a parità di componenti: oltre ai raggi più corti con minore tensione, ha una campanatura molto più favorevole.
Inoltre la ‘22 ha una lunghezza di chainstay inferiore di 13mm (FilpChip in Low), chissà che non rompi anche questo carro...
:D
Spèrém dé no zio cannone :joy: nn ricordo se ti avevo giá detto,venduta a un ragazzo sardo,mi scrive stestate 4 mesi dopola vendita rotto anche lui il carro nero che mi avevano gia mandato...meno male mancavan 25 gg fine garanzia ma passato anche a luio_Omi dispiaceva troppo tanto povero...pero a proposito di ruote,quelle della kenevo expert erano 27.5 ma eran sorelle della stessa mamma zoccola di quelle li da 29,fatto stessa fine...anzi rotto piu il cazzo xche cambiato anche 3 cuscinetti post in 6 mesi..uno mi dice era lento il mecca,uno era yroppo stretto...al terzo mi ha rotto il cazzo lui la ruota e anche lo zio silvio(centra sempre quello li:D:D)e cambiate pure loro.Brakky :kissing_heart: o_O
 

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
197
65
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Tieni conto che una ruota da 27.5” è più robusta di una 29”, a parità di componenti: oltre ai raggi più corti con minore tensione, ha una campanatura molto più favorevole.
Inoltre la ‘22 ha una lunghezza di chainstay inferiore di 13mm (FilpChip in Low), chissà che non rompi anche questo carro...
:D
A proposito è possibile trovare la tensione dei raggi ruota posteriore lato cassetta e lato disco della TL expert 2019?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.285
8.818
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ocio che se passa di là Rosa Chemical finisci a Montecitorio per una importantissima interrogazione parlamentare...
Gli dó una badilata sui denti...cantante sto robo li...povero dalla/battisti/ vorrebbero poter tornare x riempirlo di botte pure loro...mi stá sulle balle fare come i vecchi che...eeeeee hai miei tempi,ma ci vuole un limite dai,li stiamo oltrepassando la decenza e la professionalità...puro scalpore x far parlar di sè come quel coglione che prende a calci i fiori... pota io son vecchio e la pazienza é poca...Brakky