Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.237
13.452
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao, ho preso poco una levo comp. Mi sapreste dire a cosa serve la piastrina metallica che danno in un sacchetto con i vari manuali?
È uno spessore aggiuntivo che va sotto il guidacatena, nel caso ci fosse il bisogno di aggiustarlo alla linea catena.
È da mettere in mezzo alle pasticche dei freni quando togli la ruota per evitare problemi quando rimetti la ruota
Alcuni lo usano anche in osteria, al posto della moneta, se il tavolo balla dopo un determinato numero di ombre...
 

Fly98

Ebiker ex novello
29 Agosto 2017
15
9
3
48
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo ST 29
È uno spessore aggiuntivo che va sotto il guidacatena, nel caso ci fosse il bisogno di aggiustarlo alla linea catena.

Alcuni lo usano anche in osteria, al posto della moneta, se il tavolo balla dopo un determinato numero di ombre...

Ho riportato quello che mi ha detto il venditore quando ho fatto io la stessa domanda ... Vedró di portarmelo dietro in Osteria che li si che serve... Quando il tavolo balla... Balla
 

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
52
bergamo
Visita Sito
Ciao,
ieri ho portato a casa la mia prima LEVO comp 2017 presa usata.
Il manuale era in spagnolo !?! è normale ?
Come faccio a verificare se la bici è stata registrata sul sito ?
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Anche io presa usata... ieri registrata.... se non mi è arrivata nessuna mail vuol dire che non era stata precedentemente registrata?

Sulla Garanzia a parte quella rilasciata dal "Rivenditore" su carta intestata con sopra appuntato l'eventuale scontrino fiscale che riporta la "data di acquisto" , il silenzio di Specialized sia sul sito che sui manuali è a dir poco imbarazzante ( NB sul Forum uso termini non censurabili). Va comunque ricordato che questa è legata al primo proprietario e non viene ereditata dal passaggio di proprietà, va da se che se in concessionario chiude (ALL'ITALIANA) un occhio e fa finta di nulla sui dati del primo proprietario Specialized la riconosce valida e fà (si spera) quanto previsto. Il Motore della mia prima Levo maggio 2016 si è rotto a luglio 2017 e mi è stato sostituito con un nuovo motore (modello T) in quanto mi hanno confermato che la garanzia sullo stesso è di 2 anni.
 

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
52
bergamo
Visita Sito
ma per registrarla devo andare sul sito e mettere il telaio ? oppure intendete altro ?
Ma con gli scontrini in mano non ho diritto ai 2 anni di garanzia ? il problema semmai è che sullo scontrino non c'è scritto esattamente quale telaio sia quindi potrei anche portare una bici differente per chiedere garanzia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.