I Contenuti più Recenti di Giordanov

  1. Giordanov

    Foto delle vostre bici elettriche

    Beh! adesso ho messo da una parte il lucchetto ABUS e dall'altra la bottiglia, come il basto di un mulo :) L'ABUS era attaccato al montante del portabacchi (seconda foto), poco pratico! Uso la bottiglia e non la borraccia perchè è sempre nuova e questa è della misura giusta.
  2. Giordanov

    Foto delle vostre bici elettriche

    Ecco la mia, i parafanghi sono quelli della prima la seconda solo per far vedere le due batterie
  3. Giordanov

    POWER PACK 400 o 500........???

    Questa è la 400Wh con quaranta celle la 300Wh mi sa che ne ha trenta.
  4. Giordanov

    FINE SERIE: PREZZO Haibike Sduro Full FatSix 2016

    Anche a me piace un sacco, ne ho 4 una della moglie (serve per andare in paese senza rischiare che me la freghino), una del figlioletto MTB (va bene anche per me, lui è al lavoro), una BDC la bianchi Carbon 928, e la haibike performance del 2013 custom :cool: anzi cinque l'ultima la vecchia BDC...
  5. Giordanov

    E-Mtb moustache

    Eh che maniere perchè sono piccolo e nero ...........
  6. Giordanov

    News Progetto ciclabile Sardegna

    Io mi chiedo cosa aspettino i vari enti pubblici ad articolare spingere tutte queste iniziative. La comunità europea finanzierebbe tutto questo basterebbe avere pronti i progetti. Ci stiamo lasciando sfuggire miliardi che verranno impiegati da altri più prespicaci.
  7. Giordanov

    eccola in arrivo.....

    E, beh certo, la gardesana occidentale deve essere fatta quasi tutta a sbalzo sul lago. Già adesso non ci passano due macchine affiancate. Meno male che quelli che la frequentano sono prudenti (quasi tutti). Si viaggia su questa strada sopratutto per il paesaggio o per passare da Limone.
  8. Giordanov

    Prima e-bike: Giant Full E+1 2017 vs Scott E-Genius 720 2017

    Fate un fischio quando, magari ci sarò anch'io
  9. Giordanov

    cambio dischi freni

    Questa è nuova, magari è uno standard ma i rivetti con, scalda e raffredda, non è che mollano? Io li ho sempre visti imbullonati con viti da M6! per togliere il rivetto fori e li rimetti dello stesso diametro. Vorrei sperare siano in acciaio! che per quanto dolce è meglio dell'alluminio.
  10. Giordanov

    100 Wh : percezione del valore in Euro

    A mio parere con due da 400 rischi di non usarne una come io che non uso quasi mai quella da 300. Usare assistenze corpose vorrebbe dire sollecitare tanto la batteria e se è da 500Wh soffrirebbe meno di quella da 400Wh (non è che sia sofferenza ma la 500 meno)
  11. Giordanov

    Arrivata batteria Yamaha 500 Wh....

    Il ragionamento era su: la 500Wh si stressa meno e basta per giri lunghi.
  12. Giordanov

    Arrivata batteria Yamaha 500 Wh....

    Anche se il mio pensiero è stato casato lo ripropongo: Meglio avere una batteria da 500 che si stressa meno che non due batterie da 400 (non collegate), i costi sono relativi, oltretutto non devi venderle e sei abituato ad andar di muscolare quindi la faresti durare senza problemi. Se mi trovo...
  13. Giordanov

    100 Wh : percezione del valore in Euro

    Io non sono abituato a tirare sul prezzo, prenderei comunque la batteria con più capacità, costi quel che costi, non si diventa ricchi con 100 o 200€ in più in banca (pensiero mi personalissimo). Durerebbe di più perchè si stressa meno, io avevo preso la bici con la 300Wh perchè era...
  14. Giordanov

    Trasporto seconda batteria

    Io ho fatto così. Ora al posto delle vitine nere (M4) ho messo due ganci che sono più veloci da allentare (ho visto che ne basterebbe uno solo)
  15. Giordanov

    Club MTB con Bafang BBS

    Rinnovo i complimenti. Lo spider l'hai fatto tu? Monocorona, penso, che rapporti hai?