I Contenuti più Recenti di Mttgrg

  1. Mttgrg

    Foto delle vostre bici elettriche

    Aggiunto qualche scatto...
  2. Mttgrg

    Freni XT 8120 poco potenti

    A me le Galfer viola sono durate su per giù quanto le originali shimano...
  3. Mttgrg

    Problema con specialized levo sl

    Non è che in piano superi i 25 km/h e quindi il motore stacca l’assistenza?
  4. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Fagli una controproposta a 3750 €…
  5. Mttgrg

    Freni XT 8120 poco potenti

    E' vero che parliamo di impianti diversi, xò sugli Hope ho provato varie mescole tutte made by Aliexpress e tutte lasciavano davvero un lerciume, sopratutto al posteriore. Ora ho gli XT perchè mi ero stancato di star dietro a spurghi e menate varie e sia con le originali che con le Galfer viola...
  6. Mttgrg

    Specialized Kenevo FSR Expert, computer di bordo?

    Puoi ovviare a questa mancanza con un qualsiasi apparecchio garmin: con il BT vedi carica residuale batteria, modalità ed altri dati che ora nn ricordo..
  7. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    In rete trovi vari tutorial.. Il primo che ho trovato: Batteria TCU
  8. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    A voi funziona?? A me spesso è capitato che fosse un palliativo temporaneo... e alla fine ho speso 2 volte.... :joy: :joy: :joy:
  9. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Fondamentalmente serve per le risalite... poco sforzo, molta cadenza, molto supporto e... molto consumo in più.
  10. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Cit. "Con lo Shuttle mode attivato (solo su gen2), otterrai il pieno supporto del motore a cadenze elevate con meno spinta (uguale forza delle gambe). In generale, il motore sviluppa più potenza alle cadenze superiori ai 50 RPM quando lo Shuttle mode è attivo. 0% significa che lo Shuttle mode è...
  11. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Ah ok.. ora tutto chiaro. Anche io avevo notato con TRAIL impostato a 45/70 che l'assistenza era adattiva... in alcuni casi anche un pò troppo. D'altronde anche i 3 profili di default della nuova app hanno un PP abbastanza più alto rispetto al supporto. Comunque prox uscita voglio provare il...
  12. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Nn ho capito nemmeno io :p ... tu hai la mastermind ed hai PP sempre impostato a 100, giusto? Che significa quando scrivi ECO:10/30?
  13. Mttgrg

    EXTENDER su turbo levo

    Con batteria da 700 francamente l'extender lo trovo veramente pleonastico; sono mediamente allenato e settimana scorsa a Capoliveri ho girato per 50 km con dsl+ 1900 solo off-road e sono tornato con 15% residuo, batteria da 700. Ultime 2 risalite veramente dei muri!!
  14. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Confermo che la "smart ride" della nuova app fa letteralmente "cagare".. almeno impostata su lunghezza giro e dsl perchè è totalmente asincrona rispetto alle variazioni di pendenza e/o fondo. Col cardio nn l'ho mai provata.
  15. Mttgrg

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Il microtune è a tutti gli effetti una quarta modalità che si attiva/disattiva con pressione prolungata del tasto +. Una volta entrata in questa modalità puoi variare di 10 in 10 potenza e supporto. Queste 2 viaggiano appaiate.. cioè, per capirci, non puoi settare 15 potenza e 30 supporto.