Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runcaa59

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
58
42
18
Ticino
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Vai con le info ...
L’informazione dice l’aggiornamento del Mission Control è previsto nel mese di febbraio 2017 dove ci sarà la possibilità di mettere la modalità Eco su zero(0). In questo modo si può pedalare senza assistenza mantenendo cosi le funzioni Bluetooth e Ant+ attivi senza perdere il collegamento con l’App e Co. La funzione Eco (0) non crea nessun attrito quando si pedala, perché la trazione si sgancia dal motore. Inoltre ci saranno altre migliorie. Anche l’aggiornamento del motore è previsto nel mese di febbraio ma non ci sono ancora informazioni.

https://specializedeuropebvhelp.zen...emeines-Update-Eco-Wert-auf-0-wann-verfügbar-

https://specializedeuropebvhelp.zen...s-erste-Motor-Software-Update-veröffentlicht-
 

monster900

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
20
6
3
Imperia
Visita Sito
fc68e3263a66f005f8b1ef91ae1edb2a.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ti conviene andare n carrozzeria e farti fare un ritocco , oltretutto è molto difficile ritoccare solo dove è venuto via la vernice dovranno rifare tutto il tubo orizzontale per fare un buon lavoro, è il mio mestiere ,
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Pressochè tutti gli ammo con interasse 200 (nominali, Specy ha l'attacco proprietario) montati sulle bici del marchio ha la corsa 47,6, escono da Fox con le rondelle-spessore. L'ammo originale, lungo 200mm, ha corsa di 51mm, l'altro standard sono 57mm.
Credo sia una questione di praticità economica e di magazzino.


Non c'è problema di interferenza, il traversino dei seatstay (è quella la parte "incriminata") non interferisce col piantone, neanche con le plus.
Addirittura io monto un ammo con 57mm di corsa, che con la forchetta montata si trova nella stessa posizione dell'originale.
Vedi l'allegato 606
Scusami ma montando un ammo con 57 di corsa , di quanto ti si è alzata la bici , ps l' attacco per montare Elka l'hai preso da bikeyoke.com?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Oggi ho pedalato con un amico con il CX. Abbiamo praticamente consumato lo stesso. Io avevo il 59% residuo, lui ha spento la seconda tacca (2x20%) appena prima di arrivare.
Non so però come abbia usato la bici nel giro. Io pedalavo molto più forte, ho pedalato quasi sempre al 10%, con due rampette ed un toboga di 8km in discesa con i rilanci al 30%. Non saprei lui.
Comunque i sistemi direi che sono praticamente molto simili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.