FINE SERIE: PREZZO Haibike Sduro Full FatSix 2016

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Il livello di tassazione è altissimo xche il sistema Italia è pieno di sprechi ed invece di tagliare i privilegi e i bonus x ottenere consenso politico, si continua ad accumulare debito..
Tu comincia ad eliminare gli sprechi e ad attuare una tassazione equa e poi vediamo, ovviamente chi fa il furbo se ne va in galera sia chiaro..

Per la ferrari, io ho risposto solo al tuo intervento precedente, nel quale mi dicevi che quelli che girano in Ferrari son tutti evasori.
per me fai dei discorsi fuori luogo (essendo se non sbaglio un altro tipo di forum) e sbagliati di principio....

poi riporti esempi ridicoli tipo se un albergatore acquista 2 ebike e poi si trova la finanza in azienda...

non trovi che è troppo comodo avallare l'evasione e pretendere poi servizi come un ospedale vicino casa o una scuola.... ecc ecc

se te pensi sia giusto farlo tienitelo per te e abbi rispetto di chi le tasse le paga e ti permette di avere i servizi gratuiti... se non ti va bene cambia paese non dare di "polli" a chi è onesto e di "giusti" a chi è disonesto!

grazie!!!!!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
per me fai dei discorsi fuori luogo (essendo se non sbaglio un altro tipo di forum) e sbagliati di principio....

poi riporti esempi ridicoli tipo se un albergatore acquista 2 ebike e poi si trova la finanza in azienda...

non trovi che è troppo comodo avallare l'evasione e pretendere poi servizi come un ospedale vicino casa o una scuola.... ecc ecc

se te pensi sia giusto farlo tienitelo per te e abbi rispetto di chi le tasse le paga e ti permette di avere i servizi gratuiti... se non ti va bene cambia paese non dare di "polli" a chi è onesto e di "giusti" a chi è disonesto!

grazie!!!!!
Io le pago tutte le tasse, sono dipendente, forse non ti era chiaro..

Però sono realista e non credo che molti liberi professionisti che fanno un po di nero siano dei mascalzoni e delinquenti, perché penso che lo stato applichi un livello di tassazione che è in pratica un furto legalizzato..

Non ho riportato esempi ridicoli ma reali.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io le pago tutte le tasse, sono dipendente, forse non ti era chiaro..

Però sono realista e non credo che molti liberi professionisti che fanno un po di nero siano dei mascalzoni e delinquenti, perché penso che lo stato applichi un livello di tassazione che è in pratica un furto legalizzato..

Non ho riportato esempi ridicoli ma reali.

Ale, non ci sono giustificazioni per nessuno: o paghi le tasse e sei onesto o non le paghi e sei disonesto!:cool:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ale, non ci sono giustificazioni per nessuno: o paghi le tasse e sei onesto o non le paghi e sei disonesto!:cool:
Io le pago tutte e mi posso definire onesto, ma non riesco a pensare che sia disonesto chi fa un po di nero x non vivere di pane e acqua..
Come detto prima non penso che ci si possa schierare verso il bianco o il nero a prescindere, ci sono molte sfumature su cui io non me la sento di criminalizzare..

Allora dovrei criminalizzare anche dove ho preso certi accessori bosch e dove ti rifornisci anche tu, non ti pare?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io le pago tutte e mi posso definire onesto, ma non riesco a pensare che sia disonesto chi fa un po di nero x non vivere di pane e acqua..
Come detto prima non penso che ci si possa schierare verso il bianco o il nero a prescindere, ci sono molte sfumature su cui io non me la sento di criminalizzare..

Allora dovrei criminalizzare anche dove ho preso certi accessori bosch e dove ti rifornisci anche tu, non ti pare?

Non ho idea a cosa ti riferisci, ma il concetto non cambia di una virgola.

P.S. stiamo parlando di principi, mica di casi personali ("io le pago tutte..."); ognuno poi fa quello che vuole e risponde alla sua coscienza (o se lo beccano alla G.d.F.), ma sono d'accordo con chi mi ha preceduto!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non ho idea a cosa ti riferisci, ma il concetto non cambia di una virgola.

P.S. stiamo parlando di principi, mica di casi personali ("io le pago tutte..."); ognuno poi fa quello che vuole e risponde alla sua coscienza (o se lo beccano alla G.d.F.), ma sono d'accordo con chi mi ha preceduto!
Si ma se uno ha un principio, non può con le sue azioni andarci a sbattere, altrimenti è come essere un bue che da del cornuto all'asino..
Nomi non ne faccio ma dove ho preso qualche upgrade per bosch e che tu conosci benissimo ( e dove ti rifornisci pure tu) tu lo stai giudicando disonesto..
Io non credo che lo sia.. :)
Non per far polemica, ma solo per mettere i puntini sulle i Nico.. ;)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si ma se uno ha un principio, non può con le sue azioni andarci a sbattere, altrimenti è come essere un bue che da del cornuto all'asino..
Nomi non ne faccio ma dove ho preso qualche upgrade per bosch e che tu conosci benissimo ( e dove ti rifornisci pure tu) tu lo stai giudicando disonesto..
Io non credo che lo sia.. :)
Non per far polemica, ma solo per mettere i puntini sulle i Nico.. ;)

Ti ripeto che non giudico i tuoi comportamenti o quelli di altri; parlo per me in base alle mie convinzioni e confermo: non ci possono essere giustificazioni.

P.S. l'unico puntino che potresti mettere a me, c'è già ed quello sul mio nome.........:innocent:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sarebbe corretto fare nome e cognome "dei peccatori" se ti ritieni sopra le parti, oppure meglio sarebbe evitare allusioni poco simpatiche........
Ti ho già scritto in Pm il nome del criminale..;)

Tengo a precisare che non è dello staff del negozio in cui collabora Nico, ci mancherebbe, è solo un suo vecchio amico..
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
E si che basterebbe un po' di educazione civica, un po' di buone letture.
Troppi cataloghi di bici possono nuocere alla mente [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk