casco con radio e tasti telefono

bikemushroom

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
23
0
1
60
parma
Visita Sito
Ciao Ragazzi ,qualcuno mi da indicazioni su un casco di protezione (visto su bike channel) di cui non ricordo piu' la marca.
Un casco con integrati autoparlanti per ascolto musica e risponditore telefono sotto la visiera frontale.penso sicuramenente senza fili.bluetooth?
grazie
saluti a tutti
 

bikemushroom

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
23
0
1
60
parma
Visita Sito
Scusa Stefano forse ho sbagliato l'invio della risposta.sei stato gentilissimo a rispondere ma ti chiedo:l'hai acquistato in Italia o sul web.dove?che modello e il prezzo se possibile.ti ringrazio
 

bikemushroom

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
23
0
1
60
parma
Visita Sito
Ho acquistato su Ebay il BH60 nero a € 108,99 spedizione compresa, pagamento Paypal. Cordiali saluti. :)
Scusa Stefano tu su ebay hai acquistato negli usa? o dove.Ti chiedo cio' ,perche' ci sono delle differenze enormi di prezzo.dai 200,00 passa euro ai 105 dollari spedizione gratuita.
mi puoi dare piu' specifiche.grazie
e auguroni di buone feste a te e fam
 

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito

bikemushroom

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
23
0
1
60
parma
Visita Sito
Ho acquistato su ebay da un venditore con negozio in Germania. Ecco i dati memorizzati su Paypal:
Dati del venditore
Xin Yongjun ‏(emma2013dw‏)
Il tuo acquisto
LIVALL BH60 Protektoren Fahrradhelm USB Smart aufladbare Bluetooth Bike Helme [schwarz]
99,99 EUR
Oggetto n° 191834835248

Spedizione
9,00 EUR
Imposte
0,00 EUR
Totale acquisto
108,99 EUR
Tariffa
0,00 EUR
Totale
108,99 EUR
Ricambio i graditissimi auguri. :)
Ciao Stefano ,scusa se rompo...ho poi acquistato il casco livall bh 60 .Ad oggi mi accorgo che esisteva anche il bh 100 .Non capisco cmq la differenza, a parte che mi sembra di capire che e' piu' per la guida notturna.Forse ha un faro supplementare.
Comunque mi chiedevo:su quale tipo di programmazione o tecnologia si basa il casco per le chiamate d'emergenza in caso di caduta accidentale?io non leggo espressamente che si debba fare una procedura di impostazione numero telefonico per l'auto chiamata.
Sai qualcosa in merito
grazie per la cortesia
ma se non ci si aiuta cosi'..un salutone