cannondale Moterra

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Comunque, e lo dico da non possessore sia di levo che di moterra, questo 3d dimostra che finalmente è nata un altra stella ....... 45 pagine di amore e odio
Era strano vedere solo il 3d della levo produrre cosi tanti interventi e poi nulla sugli altri fronti...........
 
  • Like
Reactions: gibib

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Comunque, e lo dico da non possessore sia di levo che di moterra, questo 3d dimostra che finalmente è nata un altra stella ....... 45 pagine di amore e odio
Era strano vedere solo il 3d della levo produrre cosi tanti interventi e poi nulla sugli altri fronti...........

Sono due bici appartenenti a due marchi molto conosciuti, amati in tutto il mondo e molto attesi nel settore ebike...Quindi non mi stupisce che se ne parli!
Pensa se uscisse una ebike marchiata YT ind... hai letto i sondaggi sulle bici preferite dagli italiani? 3 su 4 sono risutate YT...
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sono due bici appartenenti a due marchi molto conosciuti, amati in tutto il mondo e molto attesi nel settore ebike...Quindi non mi stupisce che se ne parli!
Pensa se uscisse una ebike marchiata YT ind... hai letto i sondaggi sulle bici preferite dagli italiani? 3 su 4 sono risutate YT...

Aspettiamo la BMC, vediamo se susciterà altrettanto interesse........:cool:
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Sono due bici appartenenti a due marchi molto conosciuti, amati in tutto il mondo e molto attesi nel settore ebike...Quindi non mi stupisce che se ne parli!
Pensa se uscisse una ebike marchiata YT ind... hai letto i sondaggi sulle bici preferite dagli italiani? 3 su 4 sono risutate YT...

Ho una specy 2009 kittata perchè per quanto bella la levo non mi turbava....... la YT sulla fiducia di ciò che ha fatto negli ultimi anni credo la prenderei in seria anzi serissima considerazione ......

Aspettiamo la BMC, vediamo se susciterà altrettanto interesse........:cool:

Sulla BMC non sono cosi convito anche se molto farà il costo delle "borracce extra" e poi ciclisticamente non mi entusiasma il monocross ed esteticamente è troppo muscolare e poco elettrica..... non mi entusiasma molto
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.485
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ho una specy 2009 kittata perchè per quanto bella la levo non mi turbava....... la YT sulla fiducia di ciò che ha fatto negli ultimi anni credo la prenderei in seria anzi serissima considerazione ......



Sulla BMC non sono cosi convito anche se molto farà il costo delle "borracce extra" e poi ciclisticamente non mi entusiasma il monocross ed esteticamente è troppo muscolare e poco elettrica..... non mi entusiasma molto

Mono cross su BMC?? Sicuro? Il monocross magari ce l'ha la Moterra, la Genius di Scott, ma BMC ha sempre fatto carri molto sofisticati.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sulla BMC non sono cosi convito anche se molto farà il costo delle "borracce extra" e poi ciclisticamente non mi entusiasma il monocross ed esteticamente è troppo muscolare e poco elettrica..... non mi entusiasma molto

Mono cross su BMC?? Sicuro? Il monocross magari ce l'ha la Moterra, la Genius di Scott, ma BMC ha sempre fatto carri molto sofisticati.

Effettivamente se il riferimento è il prototipo BMC visto ai saloni, il sistema di sospensione è un DW LINK.
Eurobike-2016-TW-Enduro-Magazine-1185-1140x760.jpg
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Mono cross su BMC?? Sicuro? Il monocross magari ce l'ha la Moterra, la Genius di Scott, ma BMC ha sempre fatto carri molto sofisticati.
Effettivamente se il riferimento è il prototipo BMC visto ai saloni, il sistema di sospensione è un DW LINK.
Eurobike-2016-TW-Enduro-Magazine-1185-1140x760.jpg


Scusate ragazzi ma ho preso una vacca per le balle Ho visto BMC ma pensavo alla Focus jam da li il commento sulle borracce !!!!
Non mi sono ancora ripreso dal giro di ieri............................................
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Mono cross su BMC?? Sicuro? Il monocross magari ce l'ha la Moterra, la Genius di Scott, ma BMC ha sempre fatto carri molto sofisticati.
Anche questa mi tocca di leggere? Carri sofisticati di BMC? Ma se ha iniziato a fare mtb 5 giorni fa.!!! Ma avete presente l'esperienza che hanno nel mondo delle MTB e della realizzazione di carri posteriori marchi come Cannondale Scott o Treck? Ma la Trigger o la jekill o la Clajmore le avete mai viste? Ma roba da matti, cosa mi tocca! Finché si parla di Santacruz, Gary Fisher, ecc. va bene, ma leggere commenti che parlano di produttori tedeschi (yt, Hibike, Canyon) come se fossero il riferimento del mercato, non si può sentire. La MTB l'hanno inventata in California agli inizi degli anni 80',mica l'hanno inventata in Baviera. Rock Shox, Fox, tutta roba californiana. I tedeschi e peggio ancora gli svizzeri di BMC di MTB non c'hanno mai c....to niente.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
È come trovarsi su un 3d in cui si parla di Ferrari nel mondo delle corse e intervenissero utenti che si leccano i baffi in attesa del prossimo modello da corsa dell'Indiana Tata o della coreana Kia.
Non vi si può sentire!
 
  • Like
Reactions: Stex74