consiglio prima e-mtb carraro

walterz

Ebiker normalus
9 Febbraio 2017
78
12
8
61
trieste
Visita Sito
Bici
muscolare
Ciao a tutti,
causa poco tempo per allenarmi, ho deciso di valutare una e-mtb, ho provato bosch e yamaha per pochi km, e non sono riuscito a farmi un idea precisa.
Ho pero' adocchiato una bici della carraro, marca che non conosco il modello è
carraro yvor s
http://catalogo.carrarocicli.com/portfolio-articoli/yvor-s/
a me sembra un telaio non costruito attorno al motore ma adattato....pero' il motore e la componentistica per l'uso da escursionismo mi sembra adeguato, è il prezzo 2690 euro mi sembra buono.
Gradirei le vs opinioni e intanto vi ringrazio
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ciao a tutti,
causa poco tempo per allenarmi, ho deciso di valutare una e-mtb, ho provato bosch e yamaha per pochi km, e non sono riuscito a farmi un idea precisa.
Ho pero' adocchiato una bici della carraro, marca che non conosco il modello è
carraro yvor s
http://catalogo.carrarocicli.com/portfolio-articoli/yvor-s/
a me sembra un telaio non costruito attorno al motore ma adattato....pero' il motore e la componentistica per l'uso da escursionismo mi sembra adeguato, è il prezzo 2690 euro mi sembra buono.
Gradirei le vs opinioni e intanto vi ringrazio

Già rimanendo nel gruppo Atala di cui Carraro fa parte ( nel gruppo Accell di Haibike , Lapierre etc.) le Whistle sono mille volte meglio di quella dal punto di vista telaisitico..già una Whistle B-Rush che ho avuto è un ottimo mezzo e si trova a quel prezzo..quella Carraro li la puoi pure lasciare perdere..:p
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
allora per l'uso che ne devi fare come bici va anche bene e non è montata male anzi
però il telaio è veramente qualcosa di brutto, cavi a vista ovunque, carro indecente
ora non so se a quel prezzo trovi di meglio la sduro fullnine5.0 come telaio è sicuramente migliore anche se perdi la doppia e a livello sospensioni forse è un po peggio.
poi però anche l'occhio vuole la sua parte.

sotto i 3000e full ci sarebbe anche questa cube
https://www.cube.eu/2017/e-bike-ful...e-stereo-hybrid-120-one-400-metalngreen-2017/
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
quella Carraro li la puoi pure lasciare perdere..:p

E noi che ieri ci domandavamo quanto, differenze di pochi millimetri di lunghezza carro, potessero influire sulla guidabilità di una ebike...
Oggi vedo questa mostruosità:scream:, capisco che certe aziende non conoscono vergogna:confounded:, esisteranno rivenditori pronti a proporle alla propria chientela:expressionless:, ma soprattutto, vedo che esitono persone disposte a comprarle!:dizzy:

Non ho parole.:no_mouth:
 

walterz

Ebiker normalus
9 Febbraio 2017
78
12
8
61
trieste
Visita Sito
Bici
muscolare
E noi che ieri ci domandavamo quanto, differenze di pochi millimetri di lunghezza carro, potessero influire sulla guidabilità di una ebike...
Oggi vedo questa mostruosità:scream:, capisco che certe aziende non conoscono vergogna:confounded:, esisteranno rivenditori pronti a proporle alla propria chientela:expressionless:, ma soprattutto, vedo che esitono persone disposte a comprarle!:dizzy:

Non ho parole.:no_mouth:
Se voglio.guidare una bici per trovare i miei limiti e difficilmente i suoi allora uso la mia scalpel se voglio andare a zonzo a scoprire luoghi irragiungibili x le.mie.gambe valuto un ebike...dunque dei mm del carro degli angoli.del.canotto della lefty vs pike signorilmente me ne impippo ;)
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.486
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se voglio.guidare una bici per trovare i miei limiti e difficilmente i suoi allora uso la mia scalpel se voglio andare a zonzo a scoprire luoghi irragiungibili x le.mie.gambe valuto un ebike...dunque dei mm del carro degli angoli.del.canotto della lefty vs pike signorilmente me ne impippo ;)
Non lo trovò un ragionamento molto giusto; se il nezzo sarà più performante potrai godere di giri più avvincenti, sia in salita che in discesa, se al contrario usi un acrocchio di bici, sarà già tanto se farai delle strade sterrate in sicurezza!!:p
 
  • Like
Reactions: SGLMRC