il doping fotografato dietro la batteria? solo d'inverno o sempre?
Miscela invernale x borraccia, altro che integratori [emoji23]Antigelo
Scusate se mi intrometto in questo topic per esprimervi un altro problema occorso oggi alla mia batteria. Capovolgendo la bici sul sellino per ispezionare il lato posteriore del motore mi è cascata la batteria che, evidentemente, non era serrata a chiave. Fin qui nessun problema e neanche nessun danno alla scocca.
Nel rimontarla, però, il mio intuvia segnala un codice errore 200 relativo proprio al pack batteria che non attiva il motore. Qualcuno può aiutarmi? Batteria bosch 300
concordo, silicone nero o resina epossidica, carichi e vai...Un parere da bassifondi dell'elettronica ..... così ad occhio si è rotto solo il guscio esterno.... io per non saper ne leggere ne scrivere la caricherei se non lo hai già fatto in un ambiente controllato , poi tappi con del nastro il buco provvisoriamente e esci a farti un giro, tanto se ti molla per strada dal momento in cui và in blocco al momendo di un eventuale combustione hai tutto il tempo di mettere il tutto in sicurezza.
Se il giro và bene poi chiudi bene con la bicomponente e finita li.
Le batterie come questa sono fatte in modo che le celle siano distanziate una dall'altra e il rischio di aver indotto un corto è praticamente nullo.
No a me la scocca è intatta. Credo si sia rotta la scheda interna. Ho controllato singolarmente la batterie con il tester e sono ok. Ma all'uscita non c'è correnteconcordo, silicone nero o resina epossidica, carichi e vai...
qualcuno sa indicarmi dove trovare qualcosa di buono a prezzo onesto? Inoltre vorrei sapere se è possibile montare una 400W invece della 300W su motore Classic. La bici è una ATALA B-CROSS 29" ER