Giant Dirt-e+ full-e+

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
la "ruota libera" nel motore ha sempre 16 innesti come sulla le dirt-e 2016?

Il motore della Giant Dirt-e+ 2017 è un PW

32262947830_ed10d97f53.jpg


non un PW-X

32263111120_7b74d383a7_z.jpg


che ha la ruota libera a 24 denti

32263175250_1327bdd88c.jpg
 

oldwolf

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
47
24
8
68
lugo
Visita Sito
Bici
giant e 1
ciao a tutti
finalmente il terreno si sta asciugando
la dirt full +1 mi fa sempre divertire di piu'
sto prendendo la misura ai giusti rapporti in base all'assistenza
salgo dove prima andavo a piedi e in discesa è veramente un bel giocattolo
nonostante il peso è guidabilissima anche sullo stretto
old wolf
 
  • Like
Reactions: rinoceronte

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
non trovate che abbia poca luce a terra n zona motore?
a guardarla mi è venuto questo dubbio, poi ho misurato e risulta circa 2cm più bassa della mia Overvolt... mica pochi visto che io sbatto spesso sotto.
A voi non capita?
 

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
Buongiorno a tutti scrivo per conto di un amico proprietario di una dirt e2 2016.

vi illustro il problema:
la batteria da 400 l'ha sostituita perchè si è guastata subito e ne ha approfittato per mettere la 500wh, ora dopo circa 1000 km di utilizzo sempre mantenuta correttamente gli succede una cosa del genere, ogni 8 minuti esatti l'ebike si spegne in qualsiasi modalità, il si vende ha contattato giant italia ma ancora non ha avuto risposta in merito, a qualcuno è già successo????
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
vorrei prendere la dirt eE + 2 quanti step ha assistenza ? e che tipo di motore monta, se e valida
grazie
ciao...
le Giant dirt-e+ 2017 montano di serie la doppia corona, hanno 3 livelli di assistenza ed utilizza come motore il "syncdrive sport" (yamaha pw) e non il più nuovo "syncdrive pro" (basato su yamaha pw-x)

Ho avuto una dirt-e+1 2016 ed è stata una bici che ho usato con soddisfazione anche se non esente da pecche
per farla andare come volevo ho effettuato importanti modifiche alla componentistica montata, ma comunque l'allestimento di serie era valido per iniziare.

In merito al tuo acquisto, la versione +2 utilizza una batteria da 400wh, magari se riesci prediligi una versione superiore in quanto dotata di batteria da 500wh
ancora tieni presente che da poco sono state presentate le nuove dirt-e 2018 completamente ridisegnate e dotate di motore syncdrive pro con 5 livelli di assistenza e ruote 27.5+
che puoi vedere qui: https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-dirt-eplus-2018

il prezzo di listino è maggiore, ma non mancano i "pro"
 
  • Like
Reactions: faust50

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
ciao...
le Giant dirt-e+ 2017 montano di serie la doppia corona, hanno 3 livelli di assistenza ed utilizza come motore il "syncdrive sport" (yamaha pw) e non il più nuovo "syncdrive pro" (basato su yamaha pw-x)

Ho avuto una dirt-e+1 2016 ed è stata una bici che ho usato con soddisfazione anche se non esente da pecche
per farla andare come volevo ho effettuato importanti modifiche alla componentistica montata, ma comunque l'allestimento di serie era valido per iniziare.

In merito al tuo acquisto, la versione +2 utilizza una batteria da 400wh, magari se riesci prediligi una versione superiore in quanto dotata di batteria da 500wh
ancora tieni presente che da poco sono state presentate le nuove dirt-e 2018 completamente ridisegnate e dotate di motore syncdrive pro con 5 livelli di assistenza e ruote 27.5+
che puoi vedere qui: https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-dirt-eplus-2018

il prezzo di listino è maggiore, ma non mancano i "pro"
 

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
come faccio a vedere se e la nuova ? a il motore sync drive con 5 assistenze , e e sritto sul motore ?
a me hanno detto Giant Dirt E+ 2 ma non hanno specifcato che modello e ....
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
come faccio a vedere se e la nuova ? a il motore sync drive con 5 assistenze , e e sritto sul motore ?
a me hanno detto Giant Dirt E+ 2 ma non hanno specifcato che modello e ....
la dirt-e+2 per il 2018 è proposta in due versioni una che "replica" il modello 2017 (ma a differenza del modello dello scorso anno esce ad un prezzo più basso e con batteria da 500wh) , l'altra la "dirt-e+2 pro" con nuovo telaio e nuovo motore
oltre che per il prezzo maggiore...se il telaio è il nuovo, ha anche il nuovo motore
 
Ultima modifica: