Coesistenza con pedalatori muscolari

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Nella pratica del mountainbiking i c.d. Fuorigiri sono all'ordine del giorno, soprattutto in salita, non vi dico cosa succede al cuore durante una gara xc. Il fatto è che se poi non si ha il tempo di recuperare son dolori. Io avevo lasciato a malincuore i pedali attivi perché non riuscivo a lavorare ed allenarmi contemporaneamente. Oggi con le e-bike mi si è aperto un nuovo orizzonte e posso tornare a fare sport senza sacrificare gli impegni professionali. Il tutto si ripercuote molto positivamente sulla qualità della mia vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

uacco74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
66
24
8
Riva del garda
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn xduro rc
...non come piedi mani occhi etc che c'è il secondo di rinforzo... di cuore uno solo c'è né è dnq meglio trattarlo bene.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

A me a dire il vero capita il contrario. Premesso che la bici è cippata, mi capita spesso di avere frequenze cardiache esagerate, anche superiori ai 180 b/s. Questo è dovuto alla continua ricerca della prestazione massima dalla bicicletta, mentre con la muscolare per una gestione delle energie sono sempre stato più basso..... speriamo in bene[emoji15][emoji15][emoji15]