Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Senti dal tuo meccanico cosa ti prende, in ogni caso rimane una spesa molto contenuta rispetto ad una forca nuova.
 
  • Like
Reactions: slapluigi.
D

Deleted member 781

Guest
Ora il codice esatto non l'ho sottomano ma se cerchi su questo forum trovi tutte le istruzioni, link del video compreso. [emoji106]
 
  • Like
Reactions: slapluigi.

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Come ti trovi con l'ammortizzatore float x? Lo vorrei montare anche io. Differenze fra quello.di serie?? Anche io ho la expert

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

rikicarra

Ebiker normalus
22 Settembre 2016
81
61
18
Modena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo S-Works Carbon
Pienamente d'accordo!
Tieni presente che lo sforzo con maggiore dentatura diminuisce, comunque, e probabilmente anche una corona in buon ergal resiste a sufficienza, quanto la catena, almeno.
Oltretutto con 8 rapporti è meno stressata come incroci.
Sono d'accordo con te sulla riduzione del carico sui denti passando da una 32T a una 34T, la coppia è la stessa e aumenta il braccio, ma percentualmente da 32 a 34 la riduzione è tutto sommato modesta. Aspetto un po', magari esce qualcosa in acciaio sul mercato visto il boom delle e-bike. Relativamente agli incroci, non ho verificato se il pacco pignoni dell'EX1 sia più stretto di quello di serie, mi pare che il passo tra i pignoni sia maggiore.
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Il cambio per me funziona alla grande,X01 è un ottimo cambio....
Grazie

concordo

1600 km da Novembre, quasi 30000 m D+, gruppo originale X01 , mai avuto un problema.
Ovviamente ho dovuto cambiare lacatena a 1100 km, la corona comincia a dare segni di risucchio, ho dato dei colpi di lima ai dentini per andare avanti ancora un pò . Ma questa è normale manutenzione.

Questo per rassicurare chi ancora è indeciso che non è necessario cedere alle chimere del 'nuovo è meglio'.
Senza nulla togliere al fatto che l'EX1 sia un ottimo prodotto.

Tra l'altro peso 93kg e vado benone anche con i Guide di serie anche nelle lunghe discese alpine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.