Batteria Yamaha 400Wh: qualcuno che fa l'upgrade a 500Wh vuole vendere la sua?

girolamo1971

Ebiker normalus
6 Febbraio 2017
81
9
8
Forli
Visita Sito
Bici
Haibike fullnine rx 29
finalmente qualcosa si muove....ecco la "famosa" batteria di concorrenza...Sono 50x Samsung ICR18650-22P
qui un test delle celle http://lygte-info.dk/review/batteries2012/Samsung ICR18650-22P 2200mAh (Blue) UK.html
in attesa della prova su strada, la parola agli esperti...cosa ne pensate ?

index.php
index.php
Se comprassi questa batteria di scorta per la mia Sduro, se fosse una ciofeca a parte buttare 200 e rotti euro, cosa potrebbe succede alla bici?? Elettronica, motore....
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Questa cosa che mi hai detto non è bella!!
Meglio non rischiare!!
io avevo il cavo ad y e 2 batt in parallelo.... e 2 motori fottuti a 450km circa... il 3 motore ho tolto tutto e difatti ho 850km.... il problema era il cavo (SECONDO ME) che usa una batt senza la scheda di dialogo come quella originale... ma mette in parallelo le correnti e basta...

qui hai una scheda che dovrebbe "emulare" quella yamaha... potrebbe andare bene se ben fatta!

ma se sei in garanzia scaduta sconsiglio di fare da cavia! se hai ancora 1 anno e voi risparmiare 300 euro su una batteria lo potresti fare...

io dopo la mia esperienza SOLO BATTERIE ORIGINALI SU SISTEMI CHIUSI... e semmai potrei rischiare se ci fosse una 630wh (come potrebbero fare usando celle al top come le LG mj1 da 3500 e 10 amp di scarica)
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
e poi per risparmiare 300 euro se si deve cambiare il motore ce ne vogliono 600.... per avere una batteria che pesa il il 20% in più a "quasi" pari capacità?? (387 wh contro 417 wh)

booo io ancora non vedo la mia bella convenienza!

ci fosse una 630wh VE LA FAREI IO DA BELLA CAVIA!!!!
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
macchè donna.....homo suggnu....fino a 15 anni fa ero un sollevatore di pesi...quindi molta potenza e meno resistenza....ero arrivato ad essere 135 kg e non trovavo più da vestire...il mio giro-bicipite era di 52cm...come una gamba di una persona media....adesso sono sui 120 e anche facendo dieta e cardio difficilmente scenderei sotto i 105 in forma.....la bici l'ho presa proprio per quello, niente di speciale...solo gironzolare
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
ogni tanto lo rifarei, ma tra ernie varie, un po di male a ginocchi, spalle e giunte varie.......ma facciamo un po di cardio, che è meglio :joy::joy::joy:
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
index.php


oggi primo test...vi faccio un copia-incolla

Ho la batteria di oggi e provato gli stessi tempi. È vuoto veloce come l'originale 400, vale a dire circa 30 km a farfalla piena di livello max. Non è bello come l'originale e la Sticker Heibike io mi salverò. Sono felice con lui. La batteria è un po 'più grande e le costole sarebbe rovinare l'aspetto dell'etichetta. Batteria originale 2930 - Batteria Replica 3080 grammi. Durante la carica, ho notato un piccolo difetto: il cavo del caricabatterie può essere collegato e carica. L'unione del maschio, ma non si blocca.


 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
oggi primo test...vi faccio un copia-incolla

Ho la batteria di oggi e provato gli stessi tempi. È vuoto veloce come l'originale 400, vale a dire circa 30 km a farfalla piena di livello max. Non è bello come l'originale e la Sticker Heibike io mi salverò. Sono felice con lui. La batteria è un po 'più grande e le costole sarebbe rovinare l'aspetto dell'etichetta. Batteria originale 2930 - Batteria Replica 3080 grammi. Durante la carica, ho notato un piccolo difetto: il cavo del caricabatterie può essere collegato e carica. L'unione del maschio, ma non si blocca.

ma che è un traduttore automatico? o_O
 
  • Like
Reactions: Nicotrev