Grasso in arrivo..

BillyTrial

Ebiker novello
3 Febbraio 2017
2
0
1
Torino
Visita Sito
Bici
Scott E-Scale 710 Plus - KTM Lycan 274
Ciao a tutti, dopo tanti anni dedicati al trial, dalle escursioni più banali ai campionati mondiali.... la mia ciccia ed età mi ha portato a conoscere questo meraviglioso mondo, quindi domani arriverà la prima Ebike della mia vita, una Scott E-Scale 710 Plus.... abito in una zona ai piedi delle Alpi sopra Torino e devo dire che di percorsi ce ne sono a non finire..... ora devo solo mettermi sotto per smaltire una ventina di kg. (non mi passa più).... ma sono sicuro che avendo l'aiutino elettrico sulla pedalata mi appassionerò da bestia.... in effetti qualche sgambata con la mia KTM Lycan me la sono fatta.... purtroppo è il tempo di dare continuità alle uscite che manca e credo che la E-Bike possa in parte sopperire a questo problema!!!

Preparatevi.... penso che vi bombarderò di domande... CIAO!!!

Roby
 
Ultima modifica:

mara1978

Ebiker novello
25 Marzo 2017
2
0
1
46
Vicenza
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao a tutti, dopo tanti anni dedicati al trial, dalle escursioni più banali ai campionati mondiali.... la mia ciccia ed età mi ha portato a conoscere questo meraviglioso mondo, quindi domani arriverà la prima Ebike della mia vita, una Scott E-Scale 710 Plus.... abito in una zona ai piedi delle Alpi sopra Torino e devo dire che di percorsi ce ne sono a non finire..... ora devo solo mettermi sotto per smaltire una ventina di kg. (non mi passa più).... ma sono sicuro che avendo l'aiutino elettrico sulla pedalata mi appassionerò da bestia.... in effetti qualche sgambata con la mia KTM Lycan me la sono fatta.... purtroppo è il tempo di dare continuità alle uscite che manca e credo che la E-Bike possa in parte sopperire a questo problema!!!

Preparatevi.... penso che vi bombarderò di domande... CIAO!!!

Roby
Ciao,
Sto per acquistare la mia prima MTB con pedalata assistita...la tua è una delle 2 tra cui sono indecisa (non plus) L'altra e ktm macina action, stesso motore della scott, stesso tutto in realtà ...esteticamente belle entrambe...scott o ktm? Grazie
 

Allegati

  • IMG_0213.JPG
    IMG_0213.JPG
    197,2 KB · Visite: 19
  • IMG_0214.PNG
    IMG_0214.PNG
    716,8 KB · Visite: 17

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Montaggio?ovvero,forcella,freni,cambio?ed il,prezzo ,of course..
Sono comunque due ottime proposte su prezzi accettabili.se non hai grandi velleita' di discese su terreni scassati,vai con l'acquisto!.
Per billy trial:benvenuto,io ed il mio gruppo passiamo spesso da givoletto dopo aver attraversato la mandria.se vuoi unirti,mandami mp e ci sentiamo.
Ciao
 

mara1978

Ebiker novello
25 Marzo 2017
2
0
1
46
Vicenza
Visita Sito
Bici
Scott
IMG_0215.PNG IMG_0215.PNG
Montaggio?ovvero,forcella,freni,cambio?ed il,prezzo ,of course..
Sono comunque due ottime proposte su prezzi accettabili.se non hai grandi velleita' di discese su terreni scassati,vai con l'acquisto!.
Per billy trial:benvenuto,io ed il mio gruppo passiamo spesso da givoletto dopo aver attraversato la mandria.se vuoi unirti,mandami mp e ci sentiamo.
Ciao
Ciao, grazie della risposta....direi che sono praticamente identiche vedi caratteristiche nelle foto...scott 3000 ktm 2950...sono veramente indecisa...forse più orientata sulla scott ma per il semplice fatto che conosco il marchio e la serietà dell'azienda....
 

Allegati

  • IMG_0216.PNG
    IMG_0216.PNG
    517,5 KB · Visite: 9

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Vedi l'allegato 2560 Vedi l'allegato 2560
Ciao, grazie della risposta....direi che sono praticamente identiche vedi caratteristiche nelle foto...scott 3000 ktm 2950...sono veramente indecisa...forse più orientata sulla scott ma per il semplice fatto che conosco il marchio e la serietà dell'azienda....
Per me vince,di poco,la ktm. Vai nel negozio più comodo a te
 
  • Like
Reactions: mara1978