Mi spieghi meglio, non ho capito, grazie
questo sistema si pone sopra il sensore infilandolo a baionetta senza toccare ne smontare niente, sposti verso l'esterno di 3 cm il magnete e lo ruoti di 90°. Mettendo il bad sopra il sensore fissato al carro, diminuisce lo spazio tra questo e il magnete sui raggi, pertanto lo si ruota di 90°al fine che non sfreghino uno contro l'altro.(restano 2-3 cm di spazio ) Quando vai fino a 16-18 kmh non interviene, oltre si attiva tramite la pila al suo interno, rileva i giri ruota e li divide x 2 trasmettendoli al sensore originale che rileva e indica la metà della velocità reale assistendoti fino a 50 kmh . Quando scendi sotto i 16-18 kmh si disattiva e tutto torna come prima. Ritengo che attualmente non ci sia modo di inibirlo perchè lavora sui giri ruota e non è collegato a niente. Sgradito a chi fa uso del display x velocità e km percorsi, ininfluente x chi come me usa il navigatore per le tracce e hai tutti i dati. Non consuma di più la batteria della e-bike se stai nei 25, diverso oltre i 35 con
ruote tallonate e in turbo. (come sui muri al 50%) Cerca il sito, è ben spiegato il banalissimo montaggio.