Domanda su Haibike

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Trovi qualcosa su YouTube della Sduro Nduro 7/8, non trovi niente della Xduro Nduro 8/9. ( almeno io non ho trovato nulla )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Ciao Corsaro,

Arrivata? La mia oggi... consegna però Venerdì... giusto giusto per il giro di Sabato mattina...
complimenti! la mia credo sia arrivata a o per strada... francamente sono in vacanza all'estero e ho altre cose da fare! hhehehehehe

comunque mai l'avrei ritirata di venerdi... ne di martedi...

COME VA? in settimana sento se è arrivata anche la mia....
 

ballarinic

Ebiker ex novello
27 Marzo 2017
38
7
8
50
Sassuolo
Visita Sito
Bici
In attesa di Decoy Pro Race
complimenti! la mia credo sia arrivata a o per strada... francamente sono in vacanza all'estero e ho altre cose da fare! hhehehehehe

comunque mai l'avrei ritirata di venerdi... ne di martedi...

COME VA? in settimana sento se è arrivata anche la mia....
Sarà io non sono scaramantico per niente quindi ho preferito godermela per il long week-end! ;)
Arrivo da una bici abbastanza diversa Allmtn RX XDuro 2016 presa usata ad Ottobre/Novembre come prima mtb. Quindi come puoi capire non sono molto affidabile. Ma le mie prime impressioni sono positivissime! Direi che è veramente un mostro! Il motore mi piace molto, fluido e meno scattoso del Bosh. Mi piace molto il fatto delle 5 assistenze visto che la uso con molti che hanno la muscolare. Gli ammortizzatori alla fine pensavo fossero "esagerati" ma invece sono godibilissimi. Devo solo tararli al meglio e piano piano ci arriverò ma già così sono una favola. Mi da veramente tanta sicurezza.
By the way, non mi è arrivata la chiave elettronica dell'e-connect, dicono arrivi più avanti... fammi sapere le tue impressioni.