Scott E-Scale 710 Plus 2017 taglia M

landobuzza

Ebiker novello
27 Aprile 2017
1
0
1
57
sava TA
Visita Sito
Bici
BTWIN
Il mio dilemma è questo....ho trovato una bici quasi nuova come da oggetto taglia M e io sono 182,5 con cavallo 86, il negoziante dice sono al limite ma puo andare bene per me, magari spostando un po in avanti il manubrio con un allungamento, sono indeciso e poco esperto , ma non voglio un prodotto fuori misura e riadattato , se qualcuno mi conferma che la cosa si puo fare , la prendo , grazie
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Il mio dilemma è questo....ho trovato una bici quasi nuova come da oggetto taglia M e io sono 182,5 con cavallo 86, il negoziante dice sono al limite ma puo andare bene per me, magari spostando un po in avanti il manubrio con un allungamento, sono indeciso e poco esperto , ma non voglio un prodotto fuori misura e riadattato , se qualcuno mi conferma che la cosa si puo fare , la prendo , grazie

Ciao io non so cosa fai con la bici , ma se intendi fare un uso su sterrato all'inizio o qualcosa di più ( l'appetito viene mangiando ) io opterei per una biammortizzata ( parere personale )
 
  • Like
Reactions: cina46

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il mio dilemma è questo....ho trovato una bici quasi nuova come da oggetto taglia M e io sono 182,5 con cavallo 86, il negoziante dice sono al limite ma puo andare bene per me, magari spostando un po in avanti il manubrio con un allungamento, sono indeciso e poco esperto , ma non voglio un prodotto fuori misura e riadattato , se qualcuno mi conferma che la cosa si puo fare , la prendo , grazie

182,5 con cavallo 86 una M? Io sono sempre più basito da certi consigli, specialmente quelli che poi prevedono allungamenti dello stem del manubrio.....:rolleyes:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per la tua altezza troverei più adatta una taglia L, per darti un riferimento, il tubo sella dovrebbe essere lungo almeno 47/48 cm.