esteticamente non ci piove, integrarla le fa sembrare delle mtb tradizionali, snellisce e pulisce la linea, mentre dal punto di vista pratico ci sono pro e contro, il più importante dei quali penso sia il surriscaldamento della batteria, quando è chiusa dentro al telaio scalda, riducendone l'autonomia e la durata, o cosi mi diceva il conce da cui ho preso la bici, che è anche rivenditore Moustache, della quale mi diceva appunto che trovava furba la soluzione del coperchio in plastica di chiusura del comparto batteria, perché in caso di surriscaldamento si toglie e si mette in
zaino. Anche Focus ha provato ad ovviare a questo problema mettendo delle prese d'aria, ma visto le velocità in gioco, servono a poco presumo!!
Per quanto riguarda case che hanno integrato, non dimentichiamo anche Cannondale, che seppur molto particolare (ma anche Lapierre la è!) pare che sia un'ottima bike.
Vedremo cosa si inventerà Bosch con il prossimo kit motore/batteria, se, e penso che lo farà sicuramente, riuscirà a ridurre le dimensioni del motore e magari a personalizzare le batterie, ne vedremo delle belle!!
Nessuno di voi va questo WE al Lago di Garda alla fiera? magari ci sono novità anche già li!!