Vista anch'io ieri a riva... bella è bella.. leggera pure... interessante come geometrie..
Resta il problema del carro nervoso che anche parlando con il ragazzo Orbea ha detto che è una scelta di avere un posteriore più sostenuto rispetto alla wild che invece sacrifica l'efficienza in salita per dare migliore comportamento in discesa..
Ha comunque detto che è migliorato rispetto alla precedente Rise, ma non sarà mai come la wild... purtroppo..
Inizio ad odiare quegli ammo posizionati in orizzontale sotto il tubo..
Vista dal vivo anche la mondraker dune... spettacolare.. questa si che mi intrigherebbe sia come estetica che come carro.. però mi sa che come pesi ci avviciniamo alla mia wild...
Resta il problema del carro nervoso che anche parlando con il ragazzo Orbea ha detto che è una scelta di avere un posteriore più sostenuto rispetto alla wild che invece sacrifica l'efficienza in salita per dare migliore comportamento in discesa..
Ha comunque detto che è migliorato rispetto alla precedente Rise, ma non sarà mai come la wild... purtroppo..
Inizio ad odiare quegli ammo posizionati in orizzontale sotto il tubo..
Vista dal vivo anche la mondraker dune... spettacolare.. questa si che mi intrigherebbe sia come estetica che come carro.. però mi sa che come pesi ci avviciniamo alla mia wild...