First Ride Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
652
404
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Scimmia a parte voglio aspettare e vedere bene primo la sospensione dietro , perché la mia da quel lato ora e tutta un’altra cosa e poi la pesata vera montata circa come l’ho montata io per solo un chilo la lascio agli altri
 

..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
223
100
43
44
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
e magari prova a salire i Trail che fai in discesa, un altro divertimento!
OT ho visto molte repliche a questo post, i Trail riservati alla discesa (bike park e simili)sono un infinitesimo rispetto alla miriade di sentieri che abbiamo in Italia, il resto è utilizzabile da tutti in entrambi i sensi di marcia ,usando sempre il buon senso!
Buone raidate a tutti!
 
  • Like
Reactions: guapo73

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
379
105
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Per chi fosse interessato sto andando su nuova rise e quindi vendo la mia del 2023 taglia M
modello 2023 ep801 montata xtr reggisella sl forca 150 grip2 floatx posteriore e ruote carbonio oquo batteria 540 dischi xtr 203 con anche display Shimano. Peso 18 kg mi contatti in privato chi è interessato
 

Allegati

  • IMG_6156.jpeg
    IMG_6156.jpeg
    486,1 KB · Visite: 75
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: guapo73

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
429
380
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
No ti ringrazio. Ci son rimasto perché avendo impostato il discorso su full e light, hai poi deciso per la vendita … tutto qui… ;) … senza farmi troppo i carsi tuoi eh
Figurati, al bike festival ho visto la propain ekano2CF dal vivo e ci stò seriamente pensando, era tra le papabili prima di prendere la wild, ma non potendole ne vedere ne toccare fai un pò fatica, però devo dare via la wild prima o mi mandano via di casa, ma se non la vendo non è che mi dispiaccia ugualmente.
 
  • Like
Reactions: conor

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.005
1.707
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Figurati, al bike festival ho visto la propain ekano2CF dal vivo e ci stò seriamente pensando, era tra le papabili prima di prendere la wild, ma non potendole ne vedere ne toccare fai un pò fatica, però devo dare via la wild prima o mi mandano via di casa, ma se non la vendo non è che mi dispiaccia ugualmente.
Certo, quando si riescono a vederle dal vivo altra storia !! Ma era esposta anche la Sresh x curiosità ?
 

Railgods

Ebiker normalus
27 Aprile 2022
84
44
18
34
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
Per chi fosse interessato sto andando su nuova rise e quindi vendo la mia del 2023 taglia M
modello 2023 ep801 montata xtr reggisella sl forca 150 grip2 floatx posteriore e ruote carbonio oquo batteria 540 dischi xtr 203 con anche display Shimano. Peso 18 kg mi contatti in privato chi è interessato
scusa se ti quoto mi stanno per arrivare i tuoi stessi dischi, mi spieghi dove hai messo il magnete per il sensore della velocità sul disco?