Daiwer
Reaction score
737

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Album Info

  • Ciao Daiwer .
    Volevo chiederti,siccome mi piacerebbe montarlo da solo questo motore ,le misure esatte che devo prendere per ordinare il motore giusto .
    La bici mi è arrivata ,appurato che il movimento è di 73mm ,la lunghezza del movimento di centro,per evitare che ,come dicei te ,sbatta sui foderi prima che sulla sede del m.c.
    Grazie per adesso
    Daiwer
    Daiwer
    In ogni caso, i BBS01/02 hanno una sola misura e possono entrare in un m.c. Da 73mm, ma devi rinunciare a montare la controghiera di fissaggio a sinistra. Solo il BBSHD viene prodotto per m.c. Da 100mm. Le prolunghe, se non sai smontare e rimontare il BBS, devi farle montare da professionisti.
    D
    domenico
    Buongiorno , grazie per la risposta ed auguri intanto .. fondamentalmente mi interessa la quota della "corona" chiusa, cioè dove è l'ingranaggio a cui è collegata la corona vera e propria.Dei motori Active torque sai dirmi qualcosa? È una valida alternativa?
    Daiwer
    Daiwer
    Non ho mai provato un TSDZ2, ma le problematiche di installazione sono simili, perchè come i BBS hanno l'ultima demoltiplica sul lato guarnitura. Potresti vedere anche soluzioni alternative, come i motori Cyclone o quelli che realizzano i ragazzi di http://www.jackbike.tk. Ma non ho esperienze dirette, quindi non so darti un giudizio sulla bontà di queste soluzioni, nè se i costi sono in linea con un BBS.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...