affidabilita' bosch vs brose sondaggio

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Sperando di non dupicare post passati e sperando comunque che sia un aggiornamento degli "status" precedenti vi chiedo di partecipare al sondaggio:
QUANTI PROBLEMI ELETTRONICI AVETE AVUTONEGL'ULTIMI 3 ANNI SPECIFICANDO MOTORE?
GRAZIE
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.868
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Avevo aperto io una discussione simile, dopo un po' non è più stata alimentata; provo a ritrovarla... Eccola:

 
  • Like
Reactions: Mrslate and Bike

maury50

Ebiker novello
2 Aprile 2024
6
3
3
mezzomerico
Visita Sito
Bici
ktm
ciao a tutti
sulla mia ktm macina prowler anno 2020 con bosch gen4 si è grippato e rotto un cuscinetto per probabile ingresso di acqua, mancando la protezione in plastica bianca sull esterno del motore e questo ha provocato la rottura di un supporto interno in plastica con blocco del motore stesso. Era fine luglio e avrei dovuto aspettare la riapertura del concessionario e del centro assistenza.....ciao ferie in bici.... mi sono fatto coraggio e ho aperto e sostituito tutti i cuscinetti,montando NTN protezioni rosse LLU, incollato pazientemente il supporto sensore e tappato il foro incriminato. il motore va ancora oggi a distanza di 8 mesi.Ne ho poi comprato uno usato da cui ricavare in caso di bisogno i pezzi necessari. Spero che la mia esperienza possa incoraggiare gli indecisi dotati di un minimo di capacita meccanica a provarci.
 
  • Like
Reactions: Bike and tostarello