Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 326055" data-attributes="member: 697"><p>Discussione, come già detto, fatte molte volte.</p><p>Io col Gen2 non ho mai sentito la mancanza di qualcosa di diverso, e non sento certo la mancanza dei problemi che possono incorrere a smanettare su un telefono per cambiare i parametri della centralina di un motore.</p><p>Questione di gusti. Certo, avere magari un livello in più sarebbe meglio, si potrebbe ripartire la potenza in maniera più graduale, ma con le nuove modalità avanzate da Trek e Moustache, assieme ad EMTB, potrebbero colmare anche quella necessità.</p><p>Poi a tutti non andrà bene nemmeno questa soluzione, per cui che si cerchino altri motori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 326055, member: 697"] Discussione, come già detto, fatte molte volte. Io col Gen2 non ho mai sentito la mancanza di qualcosa di diverso, e non sento certo la mancanza dei problemi che possono incorrere a smanettare su un telefono per cambiare i parametri della centralina di un motore. Questione di gusti. Certo, avere magari un livello in più sarebbe meglio, si potrebbe ripartire la potenza in maniera più graduale, ma con le nuove modalità avanzate da Trek e Moustache, assieme ad EMTB, potrebbero colmare anche quella necessità. Poi a tutti non andrà bene nemmeno questa soluzione, per cui che si cerchino altri motori. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso