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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 54325" data-attributes="member: 30"><p>Vero, ci sono tre tipi di filettature, o meglio, tre passi diversi.</p><p>Passo 1mm, denominazione standard Syntace X-12.</p><p>Passo 1,5mm, denominazione standard Shimano E-Thru.</p><p>Passo 1,75mm, denominazione standard RockShox Maxle o X-Maxle.</p><p>A seconda dello standard, varia la lunghezza dell'asse per identica destinazione, 142 o 148 (boost) mm che siano.</p><p>Il tuo 142x12 è un X-Maxle, passo 1,75 con lunghezza 174mm.</p><p> [ATTACH]6440[/ATTACH] </p><p>e visto che lo devi cambiare, io metterei un true axle fisso, non quick release, meno pratico forse, ma molto più efficente e sicuro.</p><p></p><p></p><p>Stai parlando di un asse anteriore, per forcella.</p><p>[USER=981]@CORSARO[/USER] invece chiede per un asse posteriore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 54325, member: 30"] Vero, ci sono tre tipi di filettature, o meglio, tre passi diversi. Passo 1mm, denominazione standard Syntace X-12. Passo 1,5mm, denominazione standard Shimano E-Thru. Passo 1,75mm, denominazione standard RockShox Maxle o X-Maxle. A seconda dello standard, varia la lunghezza dell'asse per identica destinazione, 142 o 148 (boost) mm che siano. Il tuo 142x12 è un X-Maxle, passo 1,75 con lunghezza 174mm. [ATTACH]6440[/ATTACH] e visto che lo devi cambiare, io metterei un true axle fisso, non quick release, meno pratico forse, ma molto più efficente e sicuro. Stai parlando di un asse anteriore, per forcella. [USER=981]@CORSARO[/USER] invece chiede per un asse posteriore. [/QUOTE]
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