Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Aliexpressmania....
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 469001" data-attributes="member: 478"><p>Fintanto che la transazione si conclude senza intoppi è tutto ok, quando qualcosa va storto che nascono i grattacapi.</p><p>Bisogna vedere se dall'altra parte c'è o meno la volontà di risolvere la controversia che è nata, o se si prova semplicemente a fregare il compratore: tipo far lo gnorri come in questo caso oppure promettere il rimborso previo chiusura della controversia...</p><p>Certamente se tu hai alti volumi di acquisto sarai valutato diversamente da me che al momento del fatto avevo 3 ordini fatti dal 2019 al 2023...</p><p>Comunque ripeto non è che la mia esperienza sia la norma ma di certo che non abbia rievuto alcuna assistenza da aliexpress questo è oggettivo per quello che dico che il servizio clienti fa schifo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 469001, member: 478"] Fintanto che la transazione si conclude senza intoppi è tutto ok, quando qualcosa va storto che nascono i grattacapi. Bisogna vedere se dall'altra parte c'è o meno la volontà di risolvere la controversia che è nata, o se si prova semplicemente a fregare il compratore: tipo far lo gnorri come in questo caso oppure promettere il rimborso previo chiusura della controversia... Certamente se tu hai alti volumi di acquisto sarai valutato diversamente da me che al momento del fatto avevo 3 ordini fatti dal 2019 al 2023... Comunque ripeto non è che la mia esperienza sia la norma ma di certo che non abbia rievuto alcuna assistenza da aliexpress questo è oggettivo per quello che dico che il servizio clienti fa schifo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Aliexpressmania....
Alto
Basso