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<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 470197" data-attributes="member: 30"><p>L’occhiello non è verniciato, è anodizzato duro, così come l’asse che fa da perno. L’anodica permette di ridurre lo sfregamento, un po’ di grasso facilita lo scorrimento, così funziona per Giant.</p><p></p><p>La rettifica la può fare un fresatore, è ovvio che il materiale, una volta alesato il foro, sarà puro alluminio non adatto al contatto. Sarà necessario, escludendo di anodizzare per questioni pratiche e di costi, alesare più largo ed inserire una boccola plastica o di bronzo. Oltre a questo, i DNM hanno una larghezza all’occhio di 14mm anziché il classico 1/2” (12,7mm) quindi anche qui è necessario ridurre fresando le due faccie lateralmente</p><p></p><p>Io ho chi mi farebbe il lavoro, ma non sono io che ne ho bisogno, non ci penserei nemmeno, vista la qualità del prodotto...</p><p></p><p>Alla fine della fiera significa che è meglio lasciar perdere il DNM e montare qualsiasi altro ammortizzatore con misure canoniche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 470197, member: 30"] L’occhiello non è verniciato, è anodizzato duro, così come l’asse che fa da perno. L’anodica permette di ridurre lo sfregamento, un po’ di grasso facilita lo scorrimento, così funziona per Giant. La rettifica la può fare un fresatore, è ovvio che il materiale, una volta alesato il foro, sarà puro alluminio non adatto al contatto. Sarà necessario, escludendo di anodizzare per questioni pratiche e di costi, alesare più largo ed inserire una boccola plastica o di bronzo. Oltre a questo, i DNM hanno una larghezza all’occhio di 14mm anziché il classico 1/2” (12,7mm) quindi anche qui è necessario ridurre fresando le due faccie lateralmente Io ho chi mi farebbe il lavoro, ma non sono io che ne ho bisogno, non ci penserei nemmeno, vista la qualità del prodotto... Alla fine della fiera significa che è meglio lasciar perdere il DNM e montare qualsiasi altro ammortizzatore con misure canoniche. [/QUOTE]
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