Assegai DD... ma come xxx si monta?!?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
i supergravity di scwhalbe sono paragonabili ai MAxxis EXO+ o ai DD??

Un accoppiata Schwalbe intorno ai 2.2 kilozzi, 2.3 cosa consiglieresti??

a meno che non giri su rocce supertaglienti o altre robe assurde già una supertrail farai fatica a bucarla, per me rispetto a maxxis sono proprio su un altro pianeta....se vuoi stare sereno fai magic mary supertrail anteriore e big betty super gravity posteriore mescola soft entrambe oppure supersoft anteriore se giri sul viscido/fango/bagnato.
 
  • Like
Reactions: Alone

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.854
5.088
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
A volte può succedere, durante i giri tre levette in plastica sono il minimo consigliato, poi per stare sicuri si possono portare anche un paio di levette in metallo.

Io ho queste della lezyne, piccole come le levette in plastica ma in alluminio
Vedi l'allegato 69420
Bella soluzione, ma con i gommoni da 1 kg fpreferisco qualcosa di più grande, che faccia maggior presa e leva.
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
231
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Alla fine è andata su!!:party::party:
Penso che la differenza l'abbia fatta il "trucco" suggerito da @kilowatt di usare una morsa. Al posto della morsa ho impiegato un paio di robusti morsetti di plastica che, effettivamente, aiutano molto a tenere il tallone dentro il canale.
La levetta suggerita da @cowboykite80 è senza dubbio una genialata e con gomme normali funzionerà sicuramente molto bene, ma in questo caso nulla poteva :)
Grazie a tutti per i numerosi suggerimenti!

p.s. l'attrezzo più importante, il calendario dei santi, non si vede in foto perché ha preso fuoco quasi subito :innocent:
1709985444514.jpeg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Alla fine è andata su!!:party::party:
Penso che la differenza l'abbia fatta il "trucco" suggerito da @kilowatt di usare una morsa. Al posto della morsa ho impiegato un paio di robusti morsetti di plastica che, effettivamente, aiutano molto a tenere il tallone dentro il canale.
La levetta suggerita da @cowboykite80 è senza dubbio una genialata e con gomme normali funzionerà sicuramente molto bene, ma in questo caso nulla poteva :)
Grazie a tutti per i numerosi suggerimenti!

p.s. l'attrezzo più importante, il calendario dei santi, non si vede in foto perché ha preso fuoco quasi subito :innocent:
Vedi l'allegato 69430
Mi dispiace casso...se ti capita di forare sui monti ti lanci come un base jumping piuttosto che farla...senza i morsetti. :D :D :D :D Brakky
 
  • Haha
Reactions: tomita