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Batteria Yamaha 400Wh: qualcuno che fa l'upgrade a 500Wh vuole vendere la sua?
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<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 22380" data-attributes="member: 103"><p>A quanto ho capito con translator il problema sono le tacche, che non scendono in modo lineare come sulla originale, ma per quel che costa è un problema minore. </p><p>Il maggiore sono le celle utilizzate, che pur essendo un 5P non reggono l'assorbimento massimo del motore e droppano, infatti sulla S-pedelec della prova la velocità massima è inferiore che con la 500 originale; poiché le celle vengono stressate la durata nel tempo del pacco sarà presumibilmente inferiore. Non so cosa scrivono su Facebook, non sono registrato e non intendo farlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 22380, member: 103"] A quanto ho capito con translator il problema sono le tacche, che non scendono in modo lineare come sulla originale, ma per quel che costa è un problema minore. Il maggiore sono le celle utilizzate, che pur essendo un 5P non reggono l'assorbimento massimo del motore e droppano, infatti sulla S-pedelec della prova la velocità massima è inferiore che con la 500 originale; poiché le celle vengono stressate la durata nel tempo del pacco sarà presumibilmente inferiore. Non so cosa scrivono su Facebook, non sono registrato e non intendo farlo. [/QUOTE]
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