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BMC: il prototipo di EBike
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<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 949" data-attributes="member: 380"><p>Esatto come ha detto Checo79 190 al posto del 200 che ho scritto, io utilizzo molto l'eco e anche eco+, dipende dall'allenamento che varia nel tempo, dalla voglia di faticare al momento, dalla batteria residua per raggiungere l'obiettivo, dalle paturnie della moglie/figli sull'ora di rientro massima, il livello high a me non serve forse servirebbe qualcosa tra l'eco e lo standard, l'appetito vien mangiando, penso che il futuro sarà livelli personalizzabili per accontentare tutti, direi comunque se fissi 4/5 possono accontentare molti, sotto il link al motore Yamaha 2016 con i vari livelli e curve.</p><p><a href="http://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw/drive-unit/" target="_blank">http://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw/drive-unit/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 949, member: 380"] Esatto come ha detto Checo79 190 al posto del 200 che ho scritto, io utilizzo molto l'eco e anche eco+, dipende dall'allenamento che varia nel tempo, dalla voglia di faticare al momento, dalla batteria residua per raggiungere l'obiettivo, dalle paturnie della moglie/figli sull'ora di rientro massima, il livello high a me non serve forse servirebbe qualcosa tra l'eco e lo standard, l'appetito vien mangiando, penso che il futuro sarà livelli personalizzabili per accontentare tutti, direi comunque se fissi 4/5 possono accontentare molti, sotto il link al motore Yamaha 2016 con i vari livelli e curve. [URL]http://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw/drive-unit/[/URL] [/QUOTE]
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