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Testo
<blockquote data-quote="e_1" data-source="post: 27987" data-attributes="member: 970"><p>Avendo acquistato una forcella Boost, stavo valutando, non riuscendo a reperirlo in commercio, se “boostizzare” o meno un mozzo standard partendo da un DT 350 straightpull 28F 15*100.</p><p>In linea di principio mi basterebbe tagliarlo in due, unire le due metà con una bussola che aumenti l’interasse delle flange di 5mm piantata a pressione nei due semimozzi e realizzare la boccola di destra (quella dalla parte opposta al disco) 5mm più lunga.</p><p>In attesa di decidere, ho modificato le boccole sul mozzo originale realizzandole 5mm più lunghe e visto che mi trovavo, poichè la forcella è compatibile torque caps, le ho fate con diametro 31 nella zona di contatto con i forcellini.</p><p>Per il disco ho fatto sei distanziali da 5mm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e_1, post: 27987, member: 970"] Avendo acquistato una forcella Boost, stavo valutando, non riuscendo a reperirlo in commercio, se “boostizzare” o meno un mozzo standard partendo da un DT 350 straightpull 28F 15*100. In linea di principio mi basterebbe tagliarlo in due, unire le due metà con una bussola che aumenti l’interasse delle flange di 5mm piantata a pressione nei due semimozzi e realizzare la boccola di destra (quella dalla parte opposta al disco) 5mm più lunga. In attesa di decidere, ho modificato le boccole sul mozzo originale realizzandole 5mm più lunghe e visto che mi trovavo, poichè la forcella è compatibile torque caps, le ho fate con diametro 31 nella zona di contatto con i forcellini. Per il disco ho fatto sei distanziali da 5mm. [/QUOTE]
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