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Cannondale Moterra 2020 / 2021
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<blockquote data-quote="gibib" data-source="post: 205148" data-attributes="member: 599"><p>Mi aspettavo questa domanda...</p><p>premesso che ho la Moterra 1 da solo un mese e non ho ancora provato le "cose serie";</p><p>premesso che con la LT1 mi sono sempre trovato molto bene, per me grande bici;</p><p>premesso che sulla LT1 avevo messo lo stesso ammortizzatore Ohlins e avevo le stesse forche Fox</p><p>Moterra 1 con telaio in carbonio, con schema ammortizzante, e motore nuovi quindi sulla carta un'altra bici, in realtà ho ritrovato lo stesso family feeling, non uno stravolgimento ma un miglioramento su tutto il pacchetto.</p><p>Il telaio che per me è il primo in carbonio mi ha dato da subito la sensazione di maggiore confort, è si rigido e reattivo ma smorza nettamente meglio i colpi e le vibrazioni che arrivano dal terreno... il nuovo schema della sospensione posteriore oggettivamente ha fatto fare un salto qualitativo, ora è molto più progressivo e unito all'Ohlins a molla lavora davvero molto bene, sono molto curioso di provarlo sullo scassato pesante.</p><p>Il motore nuovo della Bosch non mi da la sensazione di essere più potente ma più pronto e reattivo, più fluido nella pedalata... ora senza motore sei libero e puoi pedalare quasi come con una muscolare solo ovviamente più pesante.</p><p>Inoltre con circa lo stesso peso o poco meno della LT1 ho ora una batteria di 625Wh, i consumi per quello che ho potuto vedere sono più o meno come quelli del vecchio Bosch. </p><p>Molto bello il display Kiox, spero sia altrettanto robusto come il vecchio Purion.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gibib, post: 205148, member: 599"] Mi aspettavo questa domanda... premesso che ho la Moterra 1 da solo un mese e non ho ancora provato le "cose serie"; premesso che con la LT1 mi sono sempre trovato molto bene, per me grande bici; premesso che sulla LT1 avevo messo lo stesso ammortizzatore Ohlins e avevo le stesse forche Fox Moterra 1 con telaio in carbonio, con schema ammortizzante, e motore nuovi quindi sulla carta un'altra bici, in realtà ho ritrovato lo stesso family feeling, non uno stravolgimento ma un miglioramento su tutto il pacchetto. Il telaio che per me è il primo in carbonio mi ha dato da subito la sensazione di maggiore confort, è si rigido e reattivo ma smorza nettamente meglio i colpi e le vibrazioni che arrivano dal terreno... il nuovo schema della sospensione posteriore oggettivamente ha fatto fare un salto qualitativo, ora è molto più progressivo e unito all'Ohlins a molla lavora davvero molto bene, sono molto curioso di provarlo sullo scassato pesante. Il motore nuovo della Bosch non mi da la sensazione di essere più potente ma più pronto e reattivo, più fluido nella pedalata... ora senza motore sei libero e puoi pedalare quasi come con una muscolare solo ovviamente più pesante. Inoltre con circa lo stesso peso o poco meno della LT1 ho ora una batteria di 625Wh, i consumi per quello che ho potuto vedere sono più o meno come quelli del vecchio Bosch. Molto bello il display Kiox, spero sia altrettanto robusto come il vecchio Purion. [/QUOTE]
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