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<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 9994" data-attributes="member: 113"><p>come ti hanno già suggerito anche altri , internet è pieno di tutorial su come usare il sag, avrai notato inoltre che sia su ammo che forca ci sono degli or sullo stelo.... serve a registrare la massima escursione in uso... quindi con il sag e l'OR ti crei il tuo personale database di impostazioni .</p><p>Mi permetto di darti qualche dato di base sul sag , se vai prevalentemente su strade asfaltate o sterrati lisci parti da un 10-20% se invece su fondi sconnessi 30-40% .</p><p>Altra nota è relativa agli or... una volta che hai regolato il sag da fermo (salendo e scendendo dalla bici) poi l'or ti serve a vedere quanto sfrutti la corsa dell'ammortizzatore e della forca in condizioni dinamiche. Il mio consiglio sopratutto per la forcella e su percorsi accidentati è quello di sfruttare più corsa possibile indipendentemente dal sag, quindi se ti accorgi che scendendo sullo scassato l'or non sale molto è perchè sei ancora alto di pressione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 9994, member: 113"] come ti hanno già suggerito anche altri , internet è pieno di tutorial su come usare il sag, avrai notato inoltre che sia su ammo che forca ci sono degli or sullo stelo.... serve a registrare la massima escursione in uso... quindi con il sag e l'OR ti crei il tuo personale database di impostazioni . Mi permetto di darti qualche dato di base sul sag , se vai prevalentemente su strade asfaltate o sterrati lisci parti da un 10-20% se invece su fondi sconnessi 30-40% . Altra nota è relativa agli or... una volta che hai regolato il sag da fermo (salendo e scendendo dalla bici) poi l'or ti serve a vedere quanto sfrutti la corsa dell'ammortizzatore e della forca in condizioni dinamiche. Il mio consiglio sopratutto per la forcella e su percorsi accidentati è quello di sfruttare più corsa possibile indipendentemente dal sag, quindi se ti accorgi che scendendo sullo scassato l'or non sale molto è perchè sei ancora alto di pressione. [/QUOTE]
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