Che pastiglie ?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Ciao, chiedo un consiglio, ho montato i dischi Magura MDR P sia ant 220 , che posteriore 203 , con freni Sram code 4 pistoncini ,e pastiglie Alligator Organiche, premetto che non sono una piuma tt compreso ,bici e zaino ecc. sui 115 kl, mentre davanti nessun problema al posteriore su lunghe discese, il posteriore dopo un pò non frena più.. subentra il famoso FADING ,lascio raffreddare qualche decina di metri ritorna a frenare, ma poi si ripresenta, che pastiglie mi consigliate al posteriore , grazie
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao, chiedo un consiglio, ho montato i dischi Magura MDR P sia ant 220 , che posteriore 203 , con freni Sram code 4 pistoncini ,e pastiglie Alligator Organiche, premetto che non sono una piuma tt compreso ,bici e zaino ecc. sui 115 kl, mentre davanti nessun problema al posteriore su lunghe discese, il posteriore dopo un pò non frena più.. subentra il famoso FADING ,lascio raffreddare qualche decina di metri ritorna a frenare, ma poi si ripresenta, che pastiglie mi consigliate al posteriore , grazie
Puoi anche dare un’occhiata qui abbiamo parlato di diversi modelli