Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 16392" data-attributes="member: 251"><p>Non può esserci un paragone nei termini che tu proponi. Sono troppo diverse le modalità di erogazione della potenza. L'uno col sensore di sforzo, l'altro col pas; l'uno con una erogazione discontinua legata alla pressione esercitata sui pedali, l'altro con una erogazione continua; il Bafang non segue quindi la stessa scala di potenza usata con i motori torque, ma può avere fino a 9 livelli di assistenza che erogano una determinata potenza in percentuale rispetto all'assorbimento in A (ampere) massimo ottenibile, che a seconda della centralina usata può avere picchi di 15 - 18 - 25 A.</p><p>(forse mi sono incartato un po' nella spiegazione, ma quoto quanto già detto da Steu851 e Max, che sono stati più chiari di me).</p><p>Poi c'è la possibilità di riprogrammare la centralina ed ottenere risposte diverse dal motore (ad es. si può ottenere che il motore si allinei al numero di pedalare al minuto tenute durante la marcia).</p><p>Insomma col Bafang non ha senso parlare di 80 - 240 -320 %</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 16392, member: 251"] Non può esserci un paragone nei termini che tu proponi. Sono troppo diverse le modalità di erogazione della potenza. L'uno col sensore di sforzo, l'altro col pas; l'uno con una erogazione discontinua legata alla pressione esercitata sui pedali, l'altro con una erogazione continua; il Bafang non segue quindi la stessa scala di potenza usata con i motori torque, ma può avere fino a 9 livelli di assistenza che erogano una determinata potenza in percentuale rispetto all'assorbimento in A (ampere) massimo ottenibile, che a seconda della centralina usata può avere picchi di 15 - 18 - 25 A. (forse mi sono incartato un po' nella spiegazione, ma quoto quanto già detto da Steu851 e Max, che sono stati più chiari di me). Poi c'è la possibilità di riprogrammare la centralina ed ottenere risposte diverse dal motore (ad es. si può ottenere che il motore si allinei al numero di pedalare al minuto tenute durante la marcia). Insomma col Bafang non ha senso parlare di 80 - 240 -320 % Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso