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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 10208" data-attributes="member: 118"><p>Quello che tu descrivi io lo faccio sempre. Solo che non è detto che il manettino funzioni istantaneamente e il mio ha una certa latenza. Per cui mi preparo per tempo. L'acceleratore è perfettamente legale se il ciclista continua a pedalare e prevale su tutto ,torsiometro compreso, nel momento in cui lo usi. Costa 20 euro e tecnicamente non ci sono difficoltà per implementarlo qualora le case lo vogliano fare. Esistono, a mio avviso, difficoltà di natura regolamentare, in quanto l'acceleratore non potrebbe fornirti per un tempo indefinito la potenza di picco ma solo quella legale. Potrebbe fornirti la potenza di picco solo per un determinato tempo che andrebbe previsto e regolamentato. La legge attuale ,che prevede una potenza da 250w, e un picco interpretabile favorisce indubbiamente il torsiometro che va bene nella maggioranza delle situazioni. Le salite ripide senza ostacoli ma su sterrati o terra non si possono superare con i rapporti corti se questi non ti forniscono una velocità adeguata e solo una potenza adeguata unita ad uno sviluppo metrico del rapporto del cambio adeguato può dare la velocità che serve.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 10208, member: 118"] Quello che tu descrivi io lo faccio sempre. Solo che non è detto che il manettino funzioni istantaneamente e il mio ha una certa latenza. Per cui mi preparo per tempo. L'acceleratore è perfettamente legale se il ciclista continua a pedalare e prevale su tutto ,torsiometro compreso, nel momento in cui lo usi. Costa 20 euro e tecnicamente non ci sono difficoltà per implementarlo qualora le case lo vogliano fare. Esistono, a mio avviso, difficoltà di natura regolamentare, in quanto l'acceleratore non potrebbe fornirti per un tempo indefinito la potenza di picco ma solo quella legale. Potrebbe fornirti la potenza di picco solo per un determinato tempo che andrebbe previsto e regolamentato. La legge attuale ,che prevede una potenza da 250w, e un picco interpretabile favorisce indubbiamente il torsiometro che va bene nella maggioranza delle situazioni. Le salite ripide senza ostacoli ma su sterrati o terra non si possono superare con i rapporti corti se questi non ti forniscono una velocità adeguata e solo una potenza adeguata unita ad uno sviluppo metrico del rapporto del cambio adeguato può dare la velocità che serve. [/QUOTE]
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