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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 85463" data-attributes="member: 118"><p>Con quella capacità io ho fatto 176 km con dislivello di 400 mt avanzando anche parecchia batteria ma comunque pedalando sempre.</p><p>Ho fatto anche con una batteria da meno di 700 wh piu di 1600 mt di dislivello e certamente, con pedalata simbolica, 1300 mt fino ad un rifugio di montagna. sempre con soli 700 wh ,</p><p>La cosa importante è verificare le qualità delle celle e che siano di marca buona e reale. Presumo che sia una 13S 6p per un totale di 78 celle e dobrebbe pesare con il contenitore sui 4,5 kg.</p><p>A me non piacciono le pieghevoli e le ruote grasse ma questo è un altro paio di maniche.</p><p>un motore a 48 v non delude in salita quasi mai se si parla di strade asfaltate. Sale a velocità molto buone e senza farti ammazzare dalla fatica.</p><p>La centralina va verificata perchè se di buona qualità di permette di dosare l'assistenza in modo ottimale.</p><p>Può scaldare solo se cosretto per lungo tempo a velocità inferiori ai 10 km orari.</p><p>Nella discussione sulla NCM Moscow si è scoperto che la centralina è una 48 v 15 a per un picco di 720 w. Se la tua fosse simile stai sicuro che non ha problemi fino a salite con strappi del 20 %. Salite continue con medie del 20 % su asfalto non esistono.</p><p>In ogni caso prova la bici prima di acquistarla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 85463, member: 118"] Con quella capacità io ho fatto 176 km con dislivello di 400 mt avanzando anche parecchia batteria ma comunque pedalando sempre. Ho fatto anche con una batteria da meno di 700 wh piu di 1600 mt di dislivello e certamente, con pedalata simbolica, 1300 mt fino ad un rifugio di montagna. sempre con soli 700 wh , La cosa importante è verificare le qualità delle celle e che siano di marca buona e reale. Presumo che sia una 13S 6p per un totale di 78 celle e dobrebbe pesare con il contenitore sui 4,5 kg. A me non piacciono le pieghevoli e le ruote grasse ma questo è un altro paio di maniche. un motore a 48 v non delude in salita quasi mai se si parla di strade asfaltate. Sale a velocità molto buone e senza farti ammazzare dalla fatica. La centralina va verificata perchè se di buona qualità di permette di dosare l'assistenza in modo ottimale. Può scaldare solo se cosretto per lungo tempo a velocità inferiori ai 10 km orari. Nella discussione sulla NCM Moscow si è scoperto che la centralina è una 48 v 15 a per un picco di 720 w. Se la tua fosse simile stai sicuro che non ha problemi fino a salite con strappi del 20 %. Salite continue con medie del 20 % su asfalto non esistono. In ogni caso prova la bici prima di acquistarla. [/QUOTE]
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