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Testo
<blockquote data-quote="marc" data-source="post: 21513" data-attributes="member: 518"><p>Confermo, il PW ha attriti interni ridottissimi, la bici (almeno in pianura) si pedala a batteria spenta senza sforzo.</p><p>Anche la mia ha due corone, la più grossa per la verità non l'ho quasi mai usata.</p><p>L'autonomia (anche io ho una batteria da 500Wh) è estremamente variabile in funzione di..................gamba e fiato!</p><p>Se sei superallenato come emmellevu ci fai parecchia strada perché la usi quasi solo in eco o eco+ e il resto ce lo metti tu, se viceversa sei come il sottoscritto, potresti anche arrivare al limite facendo un giro (piuttosto impegnativo) di soli 30 / 35 km.</p><p>Potrei sbagliarmi ma a me risulta che la batteria ha comunque delle protezioni elettroniche tali per cui non si scaricherà mai del tutto anche quando gli indicatori di carica segnalano che sei a zero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marc, post: 21513, member: 518"] Confermo, il PW ha attriti interni ridottissimi, la bici (almeno in pianura) si pedala a batteria spenta senza sforzo. Anche la mia ha due corone, la più grossa per la verità non l'ho quasi mai usata. L'autonomia (anche io ho una batteria da 500Wh) è estremamente variabile in funzione di..................gamba e fiato! Se sei superallenato come emmellevu ci fai parecchia strada perché la usi quasi solo in eco o eco+ e il resto ce lo metti tu, se viceversa sei come il sottoscritto, potresti anche arrivare al limite facendo un giro (piuttosto impegnativo) di soli 30 / 35 km. Potrei sbagliarmi ma a me risulta che la batteria ha comunque delle protezioni elettroniche tali per cui non si scaricherà mai del tutto anche quando gli indicatori di carica segnalano che sei a zero. [/QUOTE]
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