Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Dubbio motore Yamaha
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 30398" data-attributes="member: 283"><p>Non credo si arrivi al limite del motore in sé, più che altro é un limite di corrente erogabile dalla batteria (e quindi il problema si manifesta maggiormente più scende il livello di carica). Col PW-X hanno potuto aumentare un po' la coppia massima anche grazie alle celle della batteria da 500 Wah che sopportano meglio le alte correnti. É vero che le attuali batterie in teoria potrebbero erogare correnti molto maggiori (credo anche attorno ai 40A), ma nella pratica si usano correnti molto più basse (ipotizziamo 10A? ) per non stressare la batteria. Altrimenti dopo 10 uscite ti ritroveresti con una batteria da buttare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 30398, member: 283"] Non credo si arrivi al limite del motore in sé, più che altro é un limite di corrente erogabile dalla batteria (e quindi il problema si manifesta maggiormente più scende il livello di carica). Col PW-X hanno potuto aumentare un po' la coppia massima anche grazie alle celle della batteria da 500 Wah che sopportano meglio le alte correnti. É vero che le attuali batterie in teoria potrebbero erogare correnti molto maggiori (credo anche attorno ai 40A), ma nella pratica si usano correnti molto più basse (ipotizziamo 10A? ) per non stressare la batteria. Altrimenti dopo 10 uscite ti ritroveresti con una batteria da buttare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Dubbio motore Yamaha
Alto
Basso