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Testo
<blockquote data-quote="Tony" data-source="post: 20922" data-attributes="member: 1136"><p>tu 14 x 2,6 dove l'hai preso? io 35 l'ho letto su una scheda tecnica, non è una mia impressione. pedalare un 35 o 36 che sia, su salite molto ripide inevitabilmente giri lentamente anche se dietro stai col 46, e quindi l'apporto del biker è limitato. con la bici che ho tolto alle massime pendenze andavo col 22/36 e riuscivo a far girare correttamente le gambe! non riesco a fare altrettanto con 35/46. per quanto riguarda la scorrevolezza a motore spento, certo che occorre spingere di più, per non affaticarmi andavo a circa 25km/h. ma anche tu hai una race 6? Forse cambierò anche i cuscinetti della ruota anteriore che scorre meno della posteriore. l'ho notato a bici sollevata, sul cavalletto, verificando chiaramente se non fosse dovuto al contatto delle pasticche. comunque la pressione la tengo a 1,5 bar, non avverto la necessità di averle a meno come dicono certi che le tengono a 1,2 bar.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony, post: 20922, member: 1136"] tu 14 x 2,6 dove l'hai preso? io 35 l'ho letto su una scheda tecnica, non è una mia impressione. pedalare un 35 o 36 che sia, su salite molto ripide inevitabilmente giri lentamente anche se dietro stai col 46, e quindi l'apporto del biker è limitato. con la bici che ho tolto alle massime pendenze andavo col 22/36 e riuscivo a far girare correttamente le gambe! non riesco a fare altrettanto con 35/46. per quanto riguarda la scorrevolezza a motore spento, certo che occorre spingere di più, per non affaticarmi andavo a circa 25km/h. ma anche tu hai una race 6? Forse cambierò anche i cuscinetti della ruota anteriore che scorre meno della posteriore. l'ho notato a bici sollevata, sul cavalletto, verificando chiaramente se non fosse dovuto al contatto delle pasticche. comunque la pressione la tengo a 1,5 bar, non avverto la necessità di averle a meno come dicono certi che le tengono a 1,2 bar. [/QUOTE]
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