Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-Mtb moustache
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 20951" data-attributes="member: 44"><p>Anche altri marchi utilizzano l'espediente della rotella di rinvio, vedi Bergamont...</p><p></p><p>Attento, si parla di kickback quando pedalando colpisco un ostacolo, la sospensione si comprime, il carro ruota e il perno posteriore disegna un arco di curva che si distanzia dal movimento centrale, visto che la catena non è elastica, come effetto ho una rotazione dei pedali all'indietrodi un tot. di gradi, rendendo più dura la pedalata. In pratica si generano forze contrastanti, quindi<strong> il kickback non è prodotto dalla pedalata, ma la affligge.</strong></p><p>Questo fenomeno presente in modo evidente i monocross con fulcro molto alto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 20951, member: 44"] Anche altri marchi utilizzano l'espediente della rotella di rinvio, vedi Bergamont... Attento, si parla di kickback quando pedalando colpisco un ostacolo, la sospensione si comprime, il carro ruota e il perno posteriore disegna un arco di curva che si distanzia dal movimento centrale, visto che la catena non è elastica, come effetto ho una rotazione dei pedali all'indietrodi un tot. di gradi, rendendo più dura la pedalata. In pratica si generano forze contrastanti, quindi[B] il kickback non è prodotto dalla pedalata, ma la affligge.[/B] Questo fenomeno presente in modo evidente i monocross con fulcro molto alto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-Mtb moustache
Alto
Basso