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Testo
<blockquote data-quote="robysan" data-source="post: 12294"><p>Detesto inserire, dopo un'uscita, le mtb in macchina (A3-sb), perche' sporco e fango, anche con l'utilizzo di teli appositi, poi vanno da tutte le parti.</p><p>Per cui ho acquistato questo THULE RaceWay 991 e da piu' di un anno lo utilizzo regolarmente.</p><p>E' prodotto e molto diffuso in USA (Thule solo commercializza l'articolo in CE). In Italia e' un po' problematico averlo: solo su ordinazione ai rivenditori diretti Thule (pero' si trova anche sulla baia). Comunque verificate preventivamente bene l'adattabilita' alla propria vettura (non semplice....). </p><p>E' estremamente pratico. Si monta in tre minuti, ha la chiave antifurto (bici e portabici).</p><p>I 4 tiranti (cavi d'acciaio) si regolano semplicemente ruotando le due rotelle laterali. Non ci sono cinghie da tirare e che poi si allentano. Porta sino a 45 Kg [quindi sino a 3 Mtb (mod.992) e 2 e-Mtb (mod.991)]. Unica seccatura evitare il "dondolamento", ma dopo un paio di prove diventa immediato anche questo. </p><p>Le Mtb si possono fissare complete e la sporgenza rimane nelle norme del CdS. Tra l'altro le biciclette non rimangono sospese ad una altezza spropositata, anzi..... con alcuni telai la ruota anteriore e' a pochi centimetri da terra, tant'e' che in alcuni casi vanno bene anche su vetture a 3 volumi.</p><p>Vista la velocita' di montaggio/smontaggio, in assenza delle mtb, si ripone con minimo ingombro nel bagagliaio.</p><p>Nel caso coprisse la targa e' poi possibile montare, venduto a parte, anche un ripetitore di targa e luci.</p><p></p><p>Ha solo due limitazioni: la prima che il portellone della vettura non sia, anche solo parzialmente, in plastica (es. spoiler, oppure sulla Giulietta, in alcune si possono montare altre no perche', anche se apparentemente uguali, hanno un pezzo in plastica nella parte superiore del portellone, a filo del tetto); la seconda il costo non proprio economico per il genere, poco meno di 400 euro scontato (ma li vale tutti rispetto i corrispettivi a portellone con cinghie)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robysan, post: 12294"] Detesto inserire, dopo un'uscita, le mtb in macchina (A3-sb), perche' sporco e fango, anche con l'utilizzo di teli appositi, poi vanno da tutte le parti. Per cui ho acquistato questo THULE RaceWay 991 e da piu' di un anno lo utilizzo regolarmente. E' prodotto e molto diffuso in USA (Thule solo commercializza l'articolo in CE). In Italia e' un po' problematico averlo: solo su ordinazione ai rivenditori diretti Thule (pero' si trova anche sulla baia). Comunque verificate preventivamente bene l'adattabilita' alla propria vettura (non semplice....). E' estremamente pratico. Si monta in tre minuti, ha la chiave antifurto (bici e portabici). I 4 tiranti (cavi d'acciaio) si regolano semplicemente ruotando le due rotelle laterali. Non ci sono cinghie da tirare e che poi si allentano. Porta sino a 45 Kg [quindi sino a 3 Mtb (mod.992) e 2 e-Mtb (mod.991)]. Unica seccatura evitare il "dondolamento", ma dopo un paio di prove diventa immediato anche questo. Le Mtb si possono fissare complete e la sporgenza rimane nelle norme del CdS. Tra l'altro le biciclette non rimangono sospese ad una altezza spropositata, anzi..... con alcuni telai la ruota anteriore e' a pochi centimetri da terra, tant'e' che in alcuni casi vanno bene anche su vetture a 3 volumi. Vista la velocita' di montaggio/smontaggio, in assenza delle mtb, si ripone con minimo ingombro nel bagagliaio. Nel caso coprisse la targa e' poi possibile montare, venduto a parte, anche un ripetitore di targa e luci. Ha solo due limitazioni: la prima che il portellone della vettura non sia, anche solo parzialmente, in plastica (es. spoiler, oppure sulla Giulietta, in alcune si possono montare altre no perche', anche se apparentemente uguali, hanno un pezzo in plastica nella parte superiore del portellone, a filo del tetto); la seconda il costo non proprio economico per il genere, poco meno di 400 euro scontato (ma li vale tutti rispetto i corrispettivi a portellone con cinghie) [/QUOTE]
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