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Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 469480" data-attributes="member: 298"><p>Costruito da SUNTOUR su loro specifiche, io se devo essere sincero lo cambiai più che altro perché all'epoca sul montaggio più alto c'era di serie l' RS MONARCH RT3. Dopo siccome non mi posso stare fermo gli feci esplodere il registro delle compressioni...... e dovetti rimontare il vecchio e ti dirò che alla fine non c'era tutta sta differenza, anzi con l'RS per avere un SAG 30 giravo a 300 PSI quasi tutto chiuso al contrario con il loro stesso SAG a 180 PSI, con carro super plush.</p><p></p><p>All'inizio tutti lamentavano che non si bloccava in lock out, con il senno di poi non è poi così fondamentale su una ebike</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 469480, member: 298"] Costruito da SUNTOUR su loro specifiche, io se devo essere sincero lo cambiai più che altro perché all'epoca sul montaggio più alto c'era di serie l' RS MONARCH RT3. Dopo siccome non mi posso stare fermo gli feci esplodere il registro delle compressioni...... e dovetti rimontare il vecchio e ti dirò che alla fine non c'era tutta sta differenza, anzi con l'RS per avere un SAG 30 giravo a 300 PSI quasi tutto chiuso al contrario con il loro stesso SAG a 180 PSI, con carro super plush. All'inizio tutti lamentavano che non si bloccava in lock out, con il senno di poi non è poi così fondamentale su una ebike [/QUOTE]
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