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Testo
<blockquote data-quote="NicPe" data-source="post: 1091" data-attributes="member: 98"><p>Le regole del codice della strada sono chiare, tostarello. Su suolo pubblico 250W massimi e 25 km/h. La domanda che si poneva qui è: valgono queste regole su percorsi fuoristrada? Si, no, e in caso negativo a quali altre norme sono confrontato in caso d'incidente?</p><p>E guarda che se le normative dovessero valere anche sui percorsi fuori strada, non c'è un solo Bosch o Yamaha in regola, visto che erogano tutti ben di più dei 250W continui dichiarati. Altrimenti mi spieghi che senso avrebbe montare delle batterie che come minimo erogano 360 w continui? </p><p>Personalmente non voglio e non devo giustificare niente, visto che io viaggio con mezzi perfettamente legali a casa mia, voglio solo farti notare che non basta un'etichetta sul motore per dire che questo è legale. Se trovi l'avvocato giusto, con la normativa attuale preparati a farti mettere in croce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NicPe, post: 1091, member: 98"] Le regole del codice della strada sono chiare, tostarello. Su suolo pubblico 250W massimi e 25 km/h. La domanda che si poneva qui è: valgono queste regole su percorsi fuoristrada? Si, no, e in caso negativo a quali altre norme sono confrontato in caso d'incidente? E guarda che se le normative dovessero valere anche sui percorsi fuori strada, non c'è un solo Bosch o Yamaha in regola, visto che erogano tutti ben di più dei 250W continui dichiarati. Altrimenti mi spieghi che senso avrebbe montare delle batterie che come minimo erogano 360 w continui? Personalmente non voglio e non devo giustificare niente, visto che io viaggio con mezzi perfettamente legali a casa mia, voglio solo farti notare che non basta un'etichetta sul motore per dire che questo è legale. Se trovi l'avvocato giusto, con la normativa attuale preparati a farti mettere in croce. [/QUOTE]
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